Kamala Harris ha scelto Tim Walz: chi è il candidato vicepresidente dei democratici americani

Kamala Harris ha scelto Tim Walz: chi è il candidato vicepresidente dei democratici americani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Fanpage.it ESTERI

La vicepresidente Usa e candidata alle elezioni di novembre 2024 Kamala Harris ha scelto il suo vice. Sarà il governatore Tim Walz, il 60enne governatore del Minnesota, uno stato del cruciale Midwest. Ex docente di storia ed ex membro della Guardia nazionale, è un veterano della politica: ha servito al Congresso per 12 anni, prima di essere eletto alla guida del suo Stato per due volte. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sua presunta carriera di reduce di guerra in Iraq e in Afghanistan è inventata, perché l'attuale governatore del Minnesota ha prestato servizio nella base Nato di Vicenza, dove l'unico rischio per (Secolo d'Italia)

La vicepresidente e candidata democratica alle elezioni presidenziali statunitensi Kamala Harris ha scelto il suo vice: il governatore del Minnesota Tim Walz. (ISPI)

«Dal suo primo giorno come procuratrice distrettuale e poi generale della California, come senatrice e poi come vicepresidente, Harris ha combattuto dalla parte del popolo americano, ha detto ancora Walz. (Famiglia Cristiana)

Tim Walz visto dalla Silicon Valley, fra right-to-repair e accesso alla banda larga

I due sono stati accolti all'aeroporto di Detroit da migliaia di persone. Walz ha parlato ai sostenitori di Harris: «Non potrei essere più orgoglioso di far parte di questa lista e di aiutarla a diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti» ha detto. (Corriere TV)

(Adnkronos) – Un recente studio internazionale, guidato dall’Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf) con la partecipazione di numerose università italiane, e pubblicato sulla rivista Nature ha rivelato l’origine dell’emissione persistente osservata in alcuni lampi radio veloci (Frb), identificando una bolla di plasma come fonte di questa radiazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E però, quando l’ha fatto, il candidato vicepresidente scelto da Kamala Harris per la corsa alla Casa Bianca l’ha fatto su temi importanti e prendendo posizioni chiare. (la Repubblica)