Conclusione trionfante per i Mondiali di Kitesurf a Gizzeria e anteprima della Formula Kite

Conclusione trionfante per i Mondiali di Kitesurf a Gizzeria e anteprima della Formula Kite
Corriere di Lamezia SPORT

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Si conclude oggi con un grande successo la prima settimana di entusiasmanti competizioni dei Mondiali di Kitesurf a Gizzeria, che ha visto talentuosi atleti competere a livelli straordinari nelle categorie Youth e Masters. È il momento di celebrare i campioni e gli straordinari risultati ottenuti durante questa spettacolare manifestazione. Nella categoria Youth, i più giovani hanno dato prova di talento e determinazione, regalando al pubblico gare avvincenti ed emozionanti. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco come il pilota della Red Bull ha raccontato la sua qualifica, in cui è stato particolarmente a suo agio sulla RB20: "Le qualifiche sono andate davvero bene. Abbiamo cercato di aggiustare un po' la macchina dopo la sprint ed è andata bene. (Autosprint.it)

Il pluri-campione del mondo deve guardarsi le spalle dalle scatenatissime McLaren. Dopo Barcellona la Formula 1 approda in Austria, per il gran premio di casa della Red Bull. (la Repubblica)

Non ci sono state molte differenze tra la Qualifica del sabato e la Sprint Qualifying del venerdì. Tra le sorprese dobbiamo sicuramente annotare la posizione di Piastri e quella di Leclerc, che stavolta commette un errore nel suo ultimo giro buono. (Formula1 Web Magazine)

F1 Gp d'Austria 2024, Verstappen vince la Sprint Race. Sainz quinto e Leclerc settimo

Pole position numero 40 in carriera (l’ottava dell’anno, ma la prima dopo Imola) per il fenomeno olandese, che ha evidenziato una superiorità schiacciante sul giro secco con la mescola morbida infliggendo distacchi davvero impressionanti sulla pista più corta del campionato. (OA Sport)

Subito scintille nella sprint race del Gran Premio di Austria tra il campione del mondo e le due McLaren. Ferrari così così: Sainz 5°, Leclerc 7° (il Giornale)

Con le Ferrari indietro. Oggi nella mini corsa il campione del mondo, partito dalla pole, ha messo in riga le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, uniche monoposto a tenere il suo passo anche nelle qualifiche. (Quotidiano Sportivo)