GP Austria, qualifiche: Verstappen in pole, poi Norris e Russell

GP Austria, qualifiche: Verstappen in pole, poi Norris e Russell
Autosprint.it SPORT

E' di Max Verstappen la pole position del Gran Premio d'Austria . L'olandese della Red Bull è stato il più veloce davanti a Norris e Russell, Ferrari al 4° posto con Sainz ed al 6° con Leclerc. Max ancora in pole in Austria Il colpo vincente per Verstappen è arrivato al secondo tentativo in 1'04"314. Rispetto alla qualifica valida per la griglia della sprint, l'olandese è parso cambiare passo (lavoro sul set-up dopo la sprint?) e sin dal Q2 è risultato imprendibile, formalizzando in Q3 una pole che sembrava già sua. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Charles Leclerc sarà in terza fila col sesto tempo, preceduto da Lewis Hamilton con la Mercedes. (Gazzetta di Parma)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI DALLE 16 (Sky Sport)

Con quella di oggi in Austria Verstappen ha vinto tutte e tre le sprint disputate in questa stagione. Max Verstappen ha vinto la gara Sprint del Gp d'Austria. Il campione della Red Bull, partito dalla pole, ha preceduto le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris (Diretta)

Conclusione trionfante per i Mondiali di Kitesurf a Gizzeria e anteprima della Formula Kite

Nelle qualifiche della Sprint il più veloce è stato Max Verstappen davanti alle due McLaren di Piastri e Norris, alla Mercedes di Russell e alla Ferrari di Carlos Sainz junior (leggi l'articolo). (La Gazzetta dello Sport)

Nelle qualifiche di ieri l’olandese della Red Bull ha dominato davanti alle McLaren di Lando Norris, secondo, e di Oscar Piastri, terzo staccato di tre decimi. Oggi nella mini corsa il campione del mondo, partito dalla pole, ha messo in riga le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, uniche monoposto a tenere il suo passo anche nelle qualifiche. (Quotidiano Sportivo)

Stumbleupon Twitter (Corriere di Lamezia)