Totti indagato per la figlia sola in casa. La polizia: "Isabel dormiva con la tata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Repubblica (M. Carta) – La polizia che bussa alla porta insieme ai genitori di Ilary Blasi. La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia dall’altra parte della porta a mezzanotte. Ecco la sorpresa: agenti in divisa, spediti nella casa di Vigna Clara dell’ex capitano della Roma e della compagna Noemi Bocchi dal commissariato Ponte Milvio, per controllare in che condizioni fosse la bambina. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

L'ex capitano della Roma sta pensando insieme al suo legale, l’avvocato Antonio Conte, a una contro-denuncia per calunnia contro l’ex moglie, che lo ha accusato di aver 'abbandonato' la figlia di 8 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I grattacieli illuminati e l’iconico smashburger di Shake Shack con le patatine frisè. Nelle scorse ore Ilary Blasi è volata a New York, che in questo periodo inizia a riempirsi di luci e addobbi natalizi. (Repubblica Roma)

Secondo la ricostruzione del Messaggero, i fatti risalgono a un anno e mezzo fa, quando la conduttrice avrebbe scoperto che la loro figlia Isabel di otto anni era sola a casa tramite una videochiamata. (Today.it)

Totti ha lasciato la figlia con una babysitter o con la portinaia dello stabile per andare a cena fuori? Lo scontro con Ilary si ingrandisce

Era il 26 maggio 2023. Quel giorno la polizia è arrivata in casa di Francesco Totti dopo la chiamata dei genitori di Ilary Blasi. E gli agenti del commissariato di Ponte Milvio hanno trovato la babysitter. (Open)

Ilary Blasi ha denunciato l’ex marito Francesco Totti dopo un fatto che sarebbe accaduto lungo una serata di maggio 2023. Il condizionale, in questo caso, è più che d’obbligo visto che la polizia ha smentito la versione della conduttrice. (Gossip e TV)

“L'accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la Procura di Roma sta approfondendo, con l'iscrizione dell'ex capitano della Roma nel registro degli indagati”, scrive La Repubblica. Il quotidiano fornisce un’altra versione dei fatti rispetto a quella de Il Messaggero. (Gossip News)