Pavard: «All’Inter per vincere la seconda stella. Ora altro obiettivo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad agosto 2023 l’Inter ha acquistato dal Bayern Monaco forse il suo miglior difensore in rosa e il giocatore più vincente a disposizione di Simone Inzaghi: Benjamin Pavard. Il francese ha spiegato la sua scelta su Téléfoot. CLUB – Benjamin Pavard racconta il suo primo anno in nerazzurro e si espone sull’attuale obiettivo: «Sono molto contento a Milano. Mi sento bene, ho compagni fantastici e anche i tifosi lo sono. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Si chiude la costituente, così il M5s cambia pelle: i risultati su doppio mandato e ruolo del Garante Grillo Si chiude la due giorni di lavori all’Eur sulla costituente M5s. Si votava su limite di due mandati, ruolo del Garante, alleanze, nome e simbolo. (Fanpage.it)
Roma, 24 nov. – La maggioranza degli iscritti al Movimento 5 stelle ha votato per abolire il ruolo di garante, finora affidato, con larghi poteri, al fondatore Beppe Grillo. (Agenzia askanews)
Entrambi hanno allenato Buffon, Del Piero, Vucinic, Kanté. Da Gazzetta. (Virgilio)
"Lì sta la forza del Movimento cinque Stelle, di apparire diverso e comunque indispensabile in un'alleanza, perché se tu sei diverso in un'alleanza, ma non ti fai sentire indispensabile, sei soltanto diverso come lo sono altre forze. (Tiscali Notizie)
Il quorum nelle votazioni sui quesiti online è stato raggiunto sabato pomeriggio, oggi si sapranno i risultati definitivi. Poi ci sarà il discorso finale del leader Giuseppe Conte che comunicherà l’esito, da cui potrebbero derivare modifiche sostanziali allo Statuto del Movimento. (Il Fatto Quotidiano)
I no sono stati il 29,09 per cento, gli astenuti 7,67 per cento. Perché la votazione fosse valida al fine di modificare lo statuto serviva la maggioranza qualificata del 50 per cento più uno degli aventi diritto. (La Stampa)