Dal cambio ruolo agli obiettivi: Pavard si confessa, arriva il messaggio ai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore francese Benjamin Pavard ha parlato di tanti temi nel corso di un'intervista ad una nota emittente francese. Ottimo momento per il difensore dell'Inter Benjamin Pavard che sta ritrovando continuità e buone prestazioni in nerazzurro ed è tornato recentemente a vestire la maglia della Nazionale, in particolare per (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
È il giorno in cui vengono svelati i risultati dei quesiti sottoposti al voto della base dal M5S è arrivato. Al via la seconda e ultima giornata di Nova, l'assemblea costituente dei 5 Stelle al Palazzo dei Congressi a Roma. (la Repubblica)
Il ruolo di Beppe Grillo è stato abolito con il 63,24%. “Non condivido il boato” afferma a caldo Roberto Fico, ex presidente della Camera dei Deputati e militante storico dei 5 Stelle. (Il Fatto Quotidiano)
Addio al garante Grillo, sì alle alleanze e alla modifica del simbolo e stop alla regola dei due mandati: l'esito della Costituente M5S. (LA NOTIZIA)
I no sono stati il 29,09 per cento, gli astenuti 7,67 per cento. Perché la votazione fosse valida al fine di modificare lo statuto serviva la maggioranza qualificata del 50 per cento più uno degli aventi diritto. (La Stampa)
Da Gazzetta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si chiude la costituente, così il M5s cambia pelle: i risultati su doppio mandato e ruolo del Garante Grillo Si chiude la due giorni di lavori all’Eur sulla costituente M5s. Si votava su limite di due mandati, ruolo del Garante, alleanze, nome e simbolo. (Fanpage.it)