Cronaca meteo diretta - Lazio, Roma. Forte temporale ad Anzio con grandine e allagamenti - Video e foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forti temporali hanno colpito in mattinata parte della costa laziale, accompagnati da nubifragi e grandine Tra Anzio e Nettuno si sono avute le conseguenze più importanti, dove la grandine che ha ricoperto strade e marciapiedi con alcuni centimetri di spessore, oltre ad aver provocato alcuni allagamenti (3bmeteo)
La notizia riportata su altri media
Sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno cercato di creare spazio tra la grandine con delle pale, così da far passare il proprio mezzo di soccorso e le macchine rimaste bloccate lungo la strada. Grandinata record a Nettuno questa mattina. (ilmessaggero.it)
Ovviamente, i cittadini sono invitati a tenere la massima attenzione a fenomeni meteorologici avversi. E’ un lettore ad inviarci una suggestiva foto di una tromba marina che è stata avvistata questa mattina a largo di Anzio (Il Clandestino Giornale)
Mercoledì 11 dicembre 2024, un'imponente grandinata ha colpito il litorale romano, in particolare le zone tra Anzio e Nettuno, creando scene di rara intensità meteorologica. (iLMeteo.it)
Anzio e Nettuno sferzate da una ondata di maltempo come non si vedeva da anni. Nella giornata di oggi pioggia, vento e una fortissima grandinata hanno falcidiato le due località del litorale romano. (latinaoggi.eu)
Il VIDEO in alto. Breve fase di maltempo sul Lazio, con temporali anche di forte intensità associati a locali grandinate in provincia di Roma. (iLMeteo.it)
Come successo ieri, anche oggi sulla costa tirrenica ai piedi della Maga le consistenti grandinate hanno reso il paesaggio alquanto insolito. Per il secondo giorno consecutivo gli abitanti di San Felice Circeo si sono ritrovati con le strade "imbiancate" dalla grandine (latinaoggi.eu)