Infortunio Zapata, l'esito degli gli esami: lungo stop per l'attaccante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Bruttissime notizie per i tifosi del Torino e fantallenatori. La stagione di Duvan Zapata è conclusa o quasi: l'infortunio rimediato contro l'Inter spaventava e non lasciava presagire a nulla di buono. Per l'ex Atalanta arriva il lunghissimo stop: rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Questa mattina Zapata si è sottoposto agli esami strumentali che sono appena conclusi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Torino, ansia per gli esami di Zapata. E spunta la pazza idea Balotelli (Tutto Napoli)

Scrive il quotidiano: "L’olandese è stato sostituito nell’intervallo per il riacutizzarsi del dolore al costato in seguito a una botta rimediata sempre nella partita di Champions. "Dobbiamo valutarlo e vedere come sta" le parole di Thiago Motta. (SOS Fanta)

Duvan Zapata si è infortunato nella partita contro l’Inter, non si ha ancora un comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore, ma si parla di lesione o rottura del legamento dalle prime diagnosi dei medici granata e questo significherebbe diversi mesi di assenza e quindi anche un’eventuale ritorno sul mercato per il Torino (IlNapolista)

Senza Zapata e con tre sconfitte, il Torino si prepara alla sfida contro il Cagliari

Il capitano del Toro è arrivato alla clinica Fornaca, in corso Vittorio Emanuele II a Torino, per sottoporsi ad esami strumentali e fare chiarezza sull'infortunio di cui è rimasto vittima sabato sera sul prato di San Siro durante la sfida contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Senza Zapata e con tre sconfitte, il Torino si prepara alla sfida contro il Cagliari (Tutto Cagliari)

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro (TUTTO mercato WEB)