Il Patriota. Mattarella parla a Musk perché Meloni intenda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’Italia sa badare a se stessa”, dice Sergio Mattarella a proposito di Elon Musk, ripetendo esattamente le stesse parole di un mese fa circa. In quell’occasione, la ministra francese per gli Affari Europei, Laurence Boone, era entrata a gamba tesa nelle vicende italiane annunciando una “vigilanza” sui “diritti”, a proposito delle scelte del governo… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri giornali
Tesla chiarisca a che titolo parla La replica del magnate: continuerò a parlare liberamente. Giorgia Meloni e Giovanbattista Fazzolari concordano col Quirinale Il costituzionalista Alfonso Celotto a MF: Mr. (Milano Finanza)
Da quando infatti in viola c’è Robin Gosens, l’esterno sta trovando poco spazio, e di tale situazione non sarebbe affatto soddisfatto. Per Palladino è una seconda scelta. FIORENTINA BIRAGHI GENNAIO – Così, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, a gennaio il giocatore di 32 anni potrebbe chiedere la cessione al fine di trovare più spazio e continuità. (Europa Calcio)
In un post pubblicato su X, il nuovo consulente del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con il mandato di tagliare le spese delle agenzie federali, aveva, infatti, preso posizione sulla questione dei rimpatri di migranti dall'Albania, che sta tenendo banco in Italia con le posizioni divergenti di Governo e opposizione. (La Gazzetta dello Sport)
"L'imprenditore Elon Musk esprime il suo rispetto per il presidente della Repubblica Mattarella e la Costituzione italiana. Così come ribadito in un'amichevole conversazione avvenuta con il presidente Meloni nel pomeriggio. (Tiscali Notizie)
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in altra occasione, il 7 ottobre 2022, che “sa badare a sé stessa nel rispetto della sua Costituzione”. Sergio Mattarella risponde a Elon Musk: "Italia sa badare a sé stessa" (Virgilio Notizie)
“Un tizio, che è il più ricco del mondo e in questo momento la persona forse più potente del mondo, si permette di dire che noi in Italia dobbiamo mandare a casa i giudici. Ma, perbacco, lui dovrebbe essere in galera, visto che ha un figlio avuto con la maternità surrogata, e questi hanno fatto la legge che stabilisce che è reato universale“. (Il Fatto Quotidiano)