Juve Stabia - Pisa 2-0 - La razionalità di mister Pagliuca. «Conosciamo il nostro obiettivo, evitiamo le montagne russe»

Juve Stabia - Pisa 2-0 - La razionalità di mister Pagliuca. «Conosciamo il nostro obiettivo, evitiamo le montagne russe»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StabiaChannel.it SPORT

Mister Guido Pagliuca La Juve Stabia rialza la testa. Le reti di Varnier e Artistico frenano la marcia della capolista Pisa regalando i 3 punti alle vespe dopo due passaggi a vuoto. Un successo netto per qualità di gioco e rabbia agonistica che mister Pagliuca analizza con la razionalità di chi non vuole lasciarsi andare a voli pindarici di alcun tipo. «Questo successo è soprattutto merito di un gruppo straordinario – evidenzia il trainer gialloblù –, i ragazzi dopo Modena hanno reagito da uomini. (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella tana delle vespe il Pisa proverà ad evitare le punture dei padroni di casa per continuare la propria corsa in testa alla cadetteria ; altro banco di prova di quelli importanti per i neroazzurri che in caso di vittoria eguaglierebbero l’inizio di stagione del campionato 2021/2022 con sei successi ed un pareggio conquistati nelle prime sette gare disputate. (Il Pisa Siamo Noi)

Al termine del match Antonio Caracciolo e il tecnico Filippo Inzaghi commentano la gara del Romeo Menti. Di seguito le loro dichiarazioni (SestaPorta.News Pisa)

La squadra di Pagliuca porta a casa tre punti meritati vincendo 2-0. Il Pisa gioca male e fatica al cospetto di una Juve Stabia che torna a mordere e correre. (Metropolisweb)

Juve Stabia-Pisa 2-0: prima sconfitta in campionato per la capolista

Prima battuta d'arresto per il Pisa, che incassa un 2 - 0 contro la Juve Stabia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Obiettivo, tornare a sorridere dopo i due passi falsi consecutivi. Al Menti le vespe affrontano la capolista Pisa di Filippo Inzaghi. (StabiaChannel.it)

Al 2' Pierobon calcia dal limite, ma la sua conclusione viene deviata in corner. La capolista si arrende e perde la prima partita del campionato, pur rimanendo in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sullo Spezia di D'Angelo. (Quotidiano Sportivo)