Italia Under-21 pareggia 1-1 con l'Irlanda: raggiunta la qualificazione agli Europei da primi del girone

Italia Under-21 pareggia 1-1 con l'Irlanda: raggiunta la qualificazione agli Europei da primi del girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Sono stati davvero tanti i rischi corsi dall’Italia, ma alla fine l’Under 21 pareggia a Trieste per 1-1 contro i pari età dell’Irlanda e vince il girone. Staccando il pass per gli Europei di categoria che si disputeranno dall’11 al 28 giugno 2025 in Slovacchia. La Nazionale del ct Carmine Nunziata soffre un po’ troppo, ma alla fine esulta. Vantaggio di Casadei, centrocampista del Chelsea (cresciuto nel vivaio dell’Inter), pareggio Moran. (ilmessaggero.it)

Su altri media

L'Italia Under 21 ce l'ha fatta ancora una volta: pareggiando per 1-1 al Nereo Rocco di Trieste contro i pari età dell'Irlanda, la squadra di Carmine Nunziata ha strappato all'ultimo turno del girone di qualificazione il pass per gli Europei di categoria. (Goal Italia)

Spalletti e il nuovo ciclo dell'Italia: "Il nostro calciatore fortissimo può essere la squadra" (TUTTO mercato WEB)

È un appuntamento da non fallire questo per l’Italia Under 21, ormai a un passo dallo staccare il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. «Abbiamo lavorato bene e i ragazzi stanno bene. (Corriere della Sera)

Italia U21, Baldanzi gioca titolare e procura un rigore. Spalletti sugli spalti: "Tommaso il più pronto a far parte del nostro gruppo"

Alle 18:30 è andato in scena il match Italia-Irlanda U21, valido per la decima e ultima giornata per le qualficazioni al prossimo Europeo Under21. Tra gli 11 titolari di Nunziata è stato scelto anche Baldanzi. (Voce Giallo Rossa)

Con un po' di suspense, la Under 21 di Carmine Nunziata ha superato l'ultimo ostacolo del girone di qualificazione agli Europei, pareggiando a Trieste nell'ultima partita. (TUTTO mercato WEB)

Il trequartista giallorosso, partito titolare, ha prima sfiorato il gol su punizione e poi, dopo il vantaggio di Casadei, si è procurato un rigore dopo un grande slalom in area avversaria, poi fallito da Gnonto. (Giallorossi.net)