Federico Ferri (Sky): «Nuove tecnologie e qualità nel racconto della Champions League»

Federico Ferri (Sky): «Nuove tecnologie e qualità nel racconto della Champions League»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

Durante l'incontro di presentazione della Super Champions League, al Senato Garden di Milano, Federico Ferri direttore di Sky Sport ha espresso grande entusiasmo per questa nuova fase del calcio europeo. Il capo della redazione sportiva di Sky è affascinato dalla prospettiva di affrontare la gestione editoriale di una competizione che introduce novità così rilevanti. Con la possibilità di celebrare la massima competizione e gli altri tornei calcistici continentali ogni martedì, mercoledì e giovedì, Sky Sport ha dovuto adattarsi a questa innovazione, cercando di offrire qualcosa di all'altezza della nuova esperienza calcistica (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Impegnate ben 5 italiane: Inter, Juventus, Milan, Bologna e Atalanta. La Champions League 2024/2025 parte questa settimana con il nuovo format a 36 squadre e con la classifica unica. (Voce Giallo Rossa)

Uno stuzzicante tris di sfide italo-inglesi è il preambolo di lusso della nuova Champions formato campionato , la parata di stelle fiore all’occhiello della Uefa, risposta all’abortito progetto della Superlega: niente più gironi, è un tutti contro tutti con classifica generale nella prima fase. (Gazzetta del Sud)

'La Gazzetta dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven. (Pianeta Milan)

Champions League gratis in Tv e streaming: ecco dove vedere le partite

Tra martedì 17 e giovedì 19 settembre, la prima giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. (leggo.it)

Champions League, esordio per Juventus e Milan 17 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dove vedere la Champions League in chiaro? Tutte le partite gratis che saranno trasmesse in Tv, ma non più su Canale 5 perché Mediaset non ha più i diritti per mandare in onda la Champions. Champions League in chiaro, tutte le partite Champions che saranno trasmesse in tv gratis. (CalcioNapoli24)

Federico Ferri (Sky): «Nuove tecnologie e qualità nel racconto della Champions League»