Monza-Juventus, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per Monza-Juventus, gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono ultimi in classifica e hanno un disperato bisogno di punti, ma i bianconeri non vogliono perdere contatto con il vertice della classifica, pur dovendo fare a meno di diversi giocatori. Di seguito le formazioni ufficiali di Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Thiago Motta si affida a Vlahovic in attacca, sulla trequarti il terzetto Conceiçao, Gonzalez, Yildiz, mentre Koopmeiners torna in mediana. Nesta invece, vista l'emergenza in attacco, lancia dal primo minuto Caprari, Mota. (La Gazzetta dello Sport)
Gli esami hanno escluso lesioni ma il capitano bianconero resterà a riposo per tornare a disposizione per la Supercoppa. Thiago Motta dovrà infatti fare a meno di Danilo, alle prese con un infortunio alla caviglia. (Sport Mediaset)
Out pure Danilo. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili in cui da qualche giorno è stato inserito anche Weah, che proverà a recuperare nel giro di un paio di settimane da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. (La Gazzetta dello Sport)
Quasi un'ultima spiaggia per Alessandro Nesta, in una situazione disperata di classifica e consapevole di dover tornare ad una vittoria che in campionato manca da troppo tempo. L'ultimo successo della Juventus risale invece in Serie A ad inizio novembre, all'Allianz Stadium nel derby col Torino, ma Thiago Motta continua a dover gestire un'emergenza infortuni che non lascia tranquilli. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia Una squadra, quella di... (Virgilio)
Di Gregorio 6 – È la sua notte, la notte da ex contro il suo passato. Resta immobile sul gol di Birindelli, ma trasmette sicurezza negli altri interventi della sua partita. (inviato all’U-Power Stadium di Monza) – Pagelle Monza Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)