Il Mattino: “Napoli, cosa filtra su Anguissa e Kvaratskhelia in vista della trasferta col Genoa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Anguissa, che dovrebbe rientrare post influenza, a Kvara. Il Mattino fa il punto così sul Napoli verso Genova: “Ieri all’appello inizialmente mancavano anche Anguissa e Kvaratskhelia che poi hanno fatto capolino sul campo. Il primo... (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli verso il Genoa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
Come riportato da Calcionapoli24. Tra i big match che attendono la Fiorentina a cavallo dell'inizio del 2025, c'è proprio la prima gara dell'anno nuovo, al ‘Franchi’ contro il Napoli. Il tecnico azzurro Antonio Conte potrebbe dover rinunciare al centrocampista André-Frank Zambo Anguissa nella prossima gara, contro il Genoa, ma il recupero per la trasferta a Firenze è praticamente annunciato. (fiorentinanews.com)
Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori i primi a entrare in campo, seguiti da tutti gli altri; con Antonio Conte che, in attesa dell’inizio della seduta, ha scherzato con i presenti, dopo aver salutato gli operatori dell’informazione. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte parlerà domani alle ore 15 dalla sala stampa di Castel Volturno: è in programma la conferenza della vigilia di Genoa-Napoli. Lo ha comunicato il club. (CalcioNapoli1926.it)
Per il camerunese lavoro personalizzato. Perché? Il centrocampista pare aver avuto un attacco influenzale. (Viola News)
Anguissa sarà da valutare nelle prossime ore: il centrocampista è alle prese con uno stato influenzale che ieri non gli ha permesso di allenarsi in gruppo per preparare la sfida contro il Genoa. (CalcioNapoli1926.it)