Il ragazzo suicida per bullismo a Senigallia, l’accusa della famiglia: “Leo ricattato con foto e video”

Il ragazzo suicida per bullismo a Senigallia, l’accusa della famiglia: “Leo ricattato con foto e video”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Senigallia (Ancona) — «Noi abbiamo paura che ci sia qualcosa di più e di più grave. Per questo vogliamo fare un appello: chi sa, parli. Perché nelle scuole alla fine si sa tutto, sappiamo come funziona». Ha voce e toni pacati che non riescono a nascondere l’eco di un dolore profondo Francesco Calcina, il papà di Leonardo, il quindicenne che si è tolto la vita a Montignano di Senigallia per sfuggi… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Dottoressa Trapanese, cosa prova nel leggere questa storia? "Un sentimento di rabbia e una sensazione di fallimento. Tragedia di Senigallia, la psicologa Gloria Trapanese: "Di bullismo si deve parlare sempre, non solo in questi casi". (il Resto del Carlino)

L'appello dei genitori e le accuse ai tre compagni di scuola (Open)

I riflettori continuato a restare puntati sulla tragedia di Leonardo, il 15enne di Montignano, vittima di bullismo, che il 13 ottobre scorso si è tolto la vita con un colpo di pistola. Domenica pomeriggio la mamma Viktoria, insieme all'avvocata Pia Perricci, è stata ospite di Domenica In, in diretta su Rai Uno. (Vivere Senigallia)

Senigallia, la madre del 15enne morto suicida da Mara Venier a Domenica In: "Le parole fanno molto male"

SENIGALLIA La frase choc ripostata su Tik Tok dal presunto bullo finirà negli atti dell’indagine. «Integreremo la denuncia – annuncia l’avvocato Pia Perricci, che ieri pomeriggio ha inoltre consegnato un dossier all’ufficio scolastico regionale -. (corriereadriatico.it)

«Voglio chiedere ai genitori, ai nonni, ai fratelli, ai cugini di denunciare se vedono parole sbagliate nei messaggini o se sentono parole offensive. Le prole fanno molto male», ha detto la donna ospite a Domenica In. (Corriere TV)

“Le parole fanno male”. Nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 27 ottobre, Mara Venier ha ospitato Viktoryia Ramanenka, madre del 15enne morto suicida a Senigallia nelle scorse settimane. (Virgilio Notizie)