Skriniar nuovo avversario dell’Inter? Dialoghi con una big italiana!

Skriniar nuovo avversario dell’Inter? Dialoghi con una big italiana!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Milan Skriniar, a sorpresa, potrebbe diventare presto un nuovo avversario dell’Inter in campionato. Lo slovacco, in uscita dal PSG, è trattato da una big della Serie A. DIALOGHI IN CORSO – Sono ore calde di calciomercato, che interessano indirettamente l’Inter. Infatti, il Napoli, ad oggi una delle acerrime rivali della squadra di Simone Inzaghi per la lotta scudetto, ha aperto importanti dialoghi con il PSG per acquistare Milan Skriniar. (Inter-News)

Su altre testate

Milan Skriniar potrebbe seguire le orme di Mauro Icardi. Dopo la parentesi insieme all’Inter, i due calciatori si erano persi di vista. Adesso però, il difensore del Psg potrebbe ricongiungersi con l’argentino. (Inter-News)

Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Pedullà dà aggiornamenti pesanti Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)

Vlahovic-Juventus, la rottura è fragorosa: via a gennaio? Ecco il sostituto

E non ci riferiamo al capolavoro cinematografico di Ettore Scola, bensì al rapporto tra Dusan Vlahovic e la Juventus . Ci eravamo tanto amati. (Eurosport IT)

È ovvio che alla Juventus a oggi ci si aspetti di più. Non so che cosa non abbia fatto scattare la scintilla con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

Il serbo, che il 28 gennaio compirà 25 anni, non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026 alle condizioni economiche del club. Tra Dusan Vlahovic e la Juve l’avventura sembra agli sgoccioli. (Liberoquotidiano.it)