"Assente e narciso". La figlia di Musk all'attacco del papà

Assente e narciso. La figlia di Musk all'attacco del papà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ECONOMIA

Non c'è pace per Elon Musk. Ogni sua frase diventa un caso. Figuriamoci se c'è di mezzo la figlia Vivian Jenna Wilson, che non ha proprio potuto fare a meno di criticare il ricchissimo papà per le sue dichiarazioni contro il cambiamento di genere della figlia stessa. Vivian Jean, che afferma di vivere come una donna trans dal 2020 , ha detto in una conversazione telefonica con la Nbc che il padre ha oltrepassato il limite e che non intende lasciare queste «bugie» senza risposta. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Oltre ad avere detto di essere stato ingannato a firmare i documenti con cui autorizzava l’intervento chirurgico per la riassegnazione del genere di Xavier, ha ribadito la sua intenzione a «distruggere la cultura malvagia trans». (Vanity Fair Italia)

Wilson risponde a Musk: “È indifferente e narcisista” In un’intervista esclusiva a NBC News, Wilson ha respinto la ricostruzione del padre, affermando di non averlo ingannato e che Musk sapeva cosa stesse facendo quando ha acconsentito al trattamento che richiedeva il consenso dei genitori. (La Stampa)

“Mio figlio è stato ucciso dalla cultura woke”, aveva dichiarato il patron di Tesla in un'intervista. Anzi, direi che sto piuttosto bene". (L'HuffPost)

Elon Musk, la figlia trans lo attacca: "Freddo e narcisista, non l'ho incastrato"

Elon Musk contro la figlia transgender: cosa ha detto La figlia transgender di Elon Musk, Vivian Jenna Wilson, ha denunciato pubblicamente i gravi comportamenti avuti dal padre durante la sua infanzia. (Demografica | Adnkronos)

Luxuria risponde a Musk sulla figlia transgender: "Vivian non è morta, ha solo scelto di essere libera" "Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. (La Stampa)

La figlia del miliardario Elon Musk, la ventenne Vivian Jenna Wilson, ha duramente criticato suo padre per le sue dichiarazioni contro il cambiamento di genere. Con i suoi recenti commenti su di lei, Musk ha oltrepassato il limite, ha detto alla Nbc in un'intervista telefonica la ragazza, che afferma di vivere come una donna trans dal 2020 e che non intende lasciare queste "bugie" senza risposta. (Liberoquotidiano.it)