Rashford Milan, Compagnoni: «Sarebbe un’operazione molto singolare per un motivo specifico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rashford Milan, Maurizio Compagnoni ha commentato la possibile operazione di calciomercato legata all’attaccante del Manchester Il telecronista Maurizio Compagnoni, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della suggestione di calciomercato legata a Marcus Rashford. Lo ha definito un acquisto singolare per il Milan. ACSTO SINGOLARE – «Sarebbe un’operazione molto singolare, perché Rashford gioca a sinistra nel ruolo di Leao. (Milan News 24)
Su altri media
Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 19:00 Marcus Rashford sembra essere il nome più caldo per l'attacco del Milan in questa sessione invernale di calciomercato e, a questo proposito, potrebbe essere decisivo un intervento di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)
Dopo un avvio di stagione davvero complicato, il Milan spera di aver trovato la svolta con l’avvento di Conceicao in panchina. Il cambio di allenatore non può certo essere la panacea di tutti i mali e si attendono naturalmente conferme importanti nei prossimi match, ma è innegabile che la vittoria con la Juventus può aver dato una scossa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Milan affronterà l’Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky Sport ne parla in questo modo. (Inter-News)
Ma anche la verità su Dani Olmo e le condizioni di Rafael Leao, oltre al retroscena su Zlatan Ibrahimovic. Il possibile arrivo di Alejandro Garnacho al Milan e le ultime su Marcus Rashford. (Pianeta Milan)
"Rashford stabilmente gioca a sinistra, dove gioca Leao. Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sui discorsi relativi a Marcus Rashford, attaccante in rottura con il Manchester United che è accostato proprio in questi giorni al club rossonero: (Milan News)
Se la difesa è stata registrata anche grazie alla crescita esponenziale di Malick Thiaw e il ritorno, in termini di condizione fisica e mentale, di Fikayo Tomori, l'attacco resta uno dei principali problemi di un Milan in evidente ritardo nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)