Olimpia Milano celebra Giorgio Armani: Vorremmo trasmetterle gratitudine e riconoscenza

Olimpia Milano celebra Giorgio Armani: Vorremmo trasmetterle gratitudine e riconoscenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Olimpia Milano, nel giorno del novantesimo compleanno di Giorgio Armani, si è presa una pagina sulla Gazzetta dello Sport per celebrare il suo proprietario Olimpia Milano, nel giorno del novantesimo compleanno di Giorgio Armani, si è presa una pagina sulla Gazzetta dello Sport per celebrare il suo proprietario. Questo il testo sulla rosea: «Signor Armani, noi siamo quelli della pallacanestro; siamo quelli che la fanno soffrire dopo una sconfitta; che la fanno tremare quando vincono all’ultimo secondo; che la fanno gioire nei giorni migliori. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di pensiero, che si è fatto stile, in un’unità di intenti che il mondo intero riconosce in una vita, iniziata l’11 luglio 1934 a Piacenza, e in una carriera, cominciata nel 1975, che ha portato Armani ad essere a capo di un gruppo, fieramente indipendente, simbolo del made in Italy. (Gazzetta di Parma)

Dal 15 al 21 luglio, Rimini diventerà il centro della cultura pop italiana: da Piazza Malatesta a Piazzale Fellini, passando per la Biblioteca Gambalunga, la Corte degli Agostiniani fino ad arrivare addirittura in spiaggia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tanti auguri Re Giorgio, oggi sono 90 anni di eleganza, Made in Italy, moda, sogni e rivoluzione. (Cosmopolitan)

Giorgio Armani compie 90 anni: il futuro dell'azienda in mano ai suoi nipoti? E intanto apre un nuovo palazzo a New York

Ettore Messina affida alla Gazzetta dello Sport il suo pensiero su Giorgio Armani, oggi 90enne Ettore Messina affida alla Gazzetta dello Sport il suo pensiero su Giorgio Armani, oggi 90enne. (RealOlimpiaMilano)

E così - a quanto ha appreso l'Adnkronos - di nascosto dallo stilista, in appena due giorni è stata organizzata una grande festa a sorpresa nell'Armani teatro di Milano, dove si sono riuniti circa 1.300 dipendenti. (Adnkronos)

Giorgio Armani oggi spegnerà 90 candeline. (ilmessaggero.it)