Pio Esposito, Spalletti lo esalta: «Sa fare gol, è forte. Ha futuro!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Pio Esposito non si ferma più in questa stagione. Altro gol con l’Italia Under-21 che vale il messaggio diretto di Luciano Spalletti. L’intervento su calciospezia.it. ALTRO GOL – Francesco Pio Esposito ha fame e lo dimostra sempre di più con il passare delle partite. Non solo con lo Spezia, anche con l’Italia Under-21 l’attaccante segna e gioca al meglio per i compagni. Oggi, in Italia-Ucraina, il giocatore di proprietà dell’Inter in prestito in Liguria ha siglato il momentaneo gol del 2-1. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Il mancino di Zogno, subentrato al 33′ della ripresa a Turicchia, s’è fatto aggirare alle spalle da Tsarenko per il pareggio al 38′ di Krasnopir. Palestra e Ruggeri, impegni esauriti in Under 21 (Calcio Atalanta)
Luciano Spalletti, intercettato dai cronisti presenti al match degli azzurrini, ha voluto elogiare la prova del classe 2005: "Sa giocare a calcio, sa fare gol, è forte fisicamente, può avere un ottimo futuro - le parole riportate da CalcioSpezia. (Fcinternews.it)
Un'altra prova in parte convincente, ma un altro 2-2 dopo quello di venerdì a Empoli contro la Francia. A La Spezia sotto gli occhi del Ct della Nazionale A Luciano Spalletti, anche il secondo test contro l'Ucraina è finito in parità, con la Nazionale Under 21 in questo caso due volte in vantaggio con Giovanni Fabbian e Pio Esposito ma due volte raggiunta dall'unica avversaria capace di battere l'Italia in questo biennio. (Milan News)
BUONI RAPPORTI – Insomma tra Inter e Bologna il rapporto va a gonfie vele. Le due società lo scorso anno hanno chiuso per il prestito biennale di Giovanni Fabbian, il quale ha anche recentemente parlato direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21. (Inter-News)
L'Italia parte bene e al 4' crea la prima occasione con Casadei, sul quale è ottimo il riflesso del portiere Neshcheret. Al 26' gli Azzurrini passano in vantaggio: affondo di Palestra sulla fascia, cross al centro e tiro al volo di Fabbian, che finalizza una splendida azione. (Fantacalcio ®)
"Nel secondo abbiamo iniziato come il primo, poi con i cambi ho cercato di dare più freschezza ma abbiamo commesso troppi errori a livello tecnico. (Fcinternews.it)