Bergamo: Luca Percassi e quella puntualizzazione su Koopmeiners che ha sorpreso un po' tutti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Prima di tutto, i fatti. O meglio, le sfumature di una dichiarazione che ha colpito nei modi, non nei contenuti. A margine della presentazione delle nuove maglie e di Acqua Lete come nuovo main sponsor, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato di mercato. Giusto un paio di domande, la prima su Mirachuk e Djimsiti, che piace in Qatar, e l'altra sull'eventuale sostituto del centrale albanese (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

ATALANTA CELTIC O’RILEY – I biancoverdi avrebbero infatti rifiutato l’ultima offerta orobica pari a 17 milioni. ATALANTA CELTIC O’RILEY – Uno dei principali obiettivi dell’Atalanta, detentrice di questa ultima Europa League, è Matt O’Riley, centrocampista del Celtic. (Europa Calcio)

Alla vigilia della seconda partita della Francia contro la Guinea ai Giochi Olimpici di Parigi, in programma sabato a Nizza, il tecnico Thierry Henry ha presenziato in conferenza stampa per rispondere (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di TMW analizzando le mosse di mercato di Cristiano Giuntoli, soffermandosi in particolare su quello che resta l'obiettivo principale della Juventus. (Tutto Juve)

Ufficiale, addio Juve: un centrocampista ha firmato col Monaco

La Juventus sta per chiudere l'operazione che potrebbe spostare gli equilibri in Serie A: via Soulé, dentro Koopmeiners. La prima operazione è praticamente definita, il calciatore argentino va alla Roma per 26 milioni di euro più 4 di bonus (2 più facilmente raggiungibili, altri 2 più complicati) e il 10% sulla futura cessione. (AreaNapoli.it)

Matias Soulé in campo per Norimberga Juve? Thiago Motta scioglie le riserve e comunica la sua scelta sul giocatore argentino... (Juventus News 24)

La Juventus deve dire addio a uno dei suoi obiettivi di mercato: arriva la firma del centrocampista con il Monaco, le ultime notizie (JuveLive)