Milan-Dinamo Zagabria 1-0 all’intervallo: decide Giroud dal dischetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul dischetto si presenta Olivier Giroud, che spiazza Livakovic e porta avanti il Diavolo all’intervallo
Tre minuti più tardi ci prova anche Giroud, con una conclusione che non va troppo lontana dall’incrocio dei pali.
Il Milan si appresta ad affrontare la seconda giornata dei gironi di Champions League, che li vedrà impegnati sul campo di San Siro contro l’insidiosa Dinamo Zagabria.
Intorno alla mezz’ora si fa vedere anche la Dinamo, che impegna Maignan con una conclusione di Moharrami sul primo palo. (Calcio In Pillole)
La notizia riportata su altri giornali
Poche occasioni, una in contropiede per Leao e i croati che gestiscono il risultato. Con il passare dei minuti questa strategia funziona: ai rossoneri viene meno la furia e la gara si spegne. (Calciomercato.com)
I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)
Diversi coltelli, un bastone telescopico e alcuni fumogeni. Per 20 tifosi è scattato il daspo. (Il Fatto Quotidiano)
MilanNews.it Sul gol segnato: Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. (Milan News)
Termina il primo tempo di Milan-Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. Intorno al 20’ è Leao ad accendere San Siro con un’accellerazione delle sue in campo aperto e con una conclusione da dentro l’area, ma in entrambe le occasioni convinzione e mira non sono delle migliori. (Tutto Napoli)
Dinamo Zagabria: spuntano i dati dell’incasso per la sfida di Champions League In programma per le 18:45 la seconda giornata del girone di Champions League. Il match vede affrontarsi Milan e Dinamo Zagabria, entrambi campioni dei rispettivi campionati. (Spazio Milan)