MIXED ZONE - Lazio, Pedro: "La mentalità è cambiata. Sul rinnovo..." - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una gol al novantesimo ha deciso la partita tra Lazio e Porto, lanciando la squadra di Baroni da sola in cima alla classifica di Europa League. Pedro è l'uomo del momento, il giocatore sul quale poter contare quando le cose si fanno complicate. Intervenuto in zona mista al termine della partita, la leggenda spagnola ha espresso la propria gioia per la vittoria ottenuta, indicando la strada giusta da seguire in vista delle prossime uscite: CLICCA PER IL VIDEO Come ci presenti la partita di stasera? "Una vittoria molto pesante. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Porto in Europa League. La Juventus rimane l’unica squadra che ha sconfitto Baroni nelle ultime 10 partite. SODDISFAZIONE – «É chiaro che siamo contenti perchè c’è entusiasmo e lo vogliamo alimentare con delle prestazioni importanti. (Juventus News 24)
È una Lazio che sa solo vincere. (Sky Sport)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
LAZIO-PORTO – “Ieri tante squadre si sarebbero accontentate del punto, il Porto è una delle big europee. È il segno della mentalità che Baroni ha inculcato ai suoi, anche quando lo abbiamo visto affrettare le operazioni per una rimessa laterale. (Lazialita)
"Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra molto forte. L'abbiamo preparata bene e abbiamo portato i tre punti a casa". Tra i protagonisti della partita tra Lazio e Porto c'è sicuramente Adam Marusic. (La Lazio Siamo Noi)
All'esordio europeo con la maglia della Lazio, Nuno Tavares - dopo l'ottimo inizio di campionato - è stato anche tra i protagonisti della vittoria dei biancocelesti in Europa League contro il Porto (2-1). (TUTTO mercato WEB)