Lazio, Marusic: "L'Europa League è un obiettivo. Baroni? Persona speciale e grande tecnico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Lazio, Marusic: "L'Europa League è un obiettivo. Baroni? Persona speciale e grande tecnico" Adam Marusic è stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio con il Porto in Europa League. Queste le parole del terzino in zona mista dopo la gara con i Dragoes: Quest'anno la Lazio mostra qualità da grande squadra? "Abbiamo giocato una partita eccezionale contro un avversario di alto livello. Ci siamo preparati a dovere e siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Una partita molto combattuta e maschia, con la formazione di Marco Baroni passata in vantaggio nel recupero della prima frazione di gioco con Alessio Romagnoli, dopo che era stato annullato un gol all’argentino Taty Castellanos all’8′. (OA Sport)
Soltanto Simone Inzaghi era riuscito a confezionare quattro vittorie nelle prime quattro gare della prima fase dell’Europa League, nella stagione 2017/18. All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. (ilmessaggero.it)
Mario 5,5: non ha mai lo spunto giusto per contrattaccare sul suo lato)Perez 5: costretto alle maniere forti perché Castellanos gli scappa via continuamente. (dal 15’s.t. (Calciomercato.com)
Sblocca la sfida al 50' del primo tempo un colpo di testa di Romagnoli, gli ospiti trovano il pareggio al 66' grazie a Eustaquio e in pieno recupero ci pensa il solito Pedro a trovare la rete dei tre punti. (leggo.it)
Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. Una vittoria in cui si distingue anche la solita bella prestazione di Nuno Tavares, divenuto in pochissimo tempo idolo della tifoseria biancoceleste. (Calciomercato.com)
"Pedro può fare 90 minuti, sta bene, c’ha la testa centrata, convinta, sa che c’è spazio e fiducia. Quando nel calcio stai bene e ti alleni forte non c’è età anche se c’è un’età fisiologica. Lui ha sempre dato segnali". (SOS Fanta)