Thuram da impazzire: 22 gol+assist in Serie A nel 2024, nessuno ha fatto meglio

Thuram da impazzire: 22 gol+assist in Serie A nel 2024, nessuno ha fatto meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Thuram da impazzire: 22 gol+assist in Serie A nel 2024, nessuno ha fatto meglio Thuram vero trascinatore dell'Inter: anche ieri sera contro il Como il francese è stato decisivo per la vittoria dei nerazzurri. Oltre al gol nel finale, Tikus è sicuramente stato l'attaccante più attivo: con un Lautaro ancora lontanissimo dai suoi standard è lui a tenere alto il livello del reparto. Il Corriere dello Sport celebra così Thuram: "Ha disputato una ripresa straordinaria, trascinandosi spesso e volentieri sulle spalle i compagni con una serie di strepitosi strappi. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol spettacolare di Marcus Thuram ha chiuso nel finale la gara contro il Como: missile sul primo palo con il destro e palla all'incrocio. Dopo la rete realizzata dal francese, Beppe Bergomi, in telecronaca per Sky Sport, lo ha incensato così: "Qui proprio l'ha scaraventata dentro. (SOS Fanta)

Il giorno dopo la vittoria contro il Como i quotidiani sportivi italiani celebrano il bellissimo gol del francese ma fanno notare anche come sia lui che altri giocatori di Inzaghi non abbiano offerto una prova indimenticabile ieri sera contro la formazione neopromossa. (Passione Inter)

Durante l'ultima partita dell'Inter contro il Como, Marcus Thuram ha cercato suo fratello Khephren tra il pubblico di San Siro, visibilmente entusiasta per il suo gol. (Tutto Juve)

Thuram segna contro il Como e cerca qualcuno in tribuna a San Siro: "Hai visto che ho fatto?"

Il colpo di tacco, lo scambio con Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Fabio Alampi Redattore 24 dicembre - 16:30 (fcinter1908)

Sai chi mi ricorda? I gol di Batistuta. Il gol spettacolare di Marcus Thuram ha chiuso nel finale la gara contro il Como: missile sul primo palo con il destro e palla all'incrocio. (fcinter1908)

A cura di Ada Cotugno Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. (Fanpage.it)