Cambio di rotta col passato: Fonseca sceglie un’altra strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca cambia completamente rotta rispetto al passato: la prova del nove è arrivata ieri in Coppa Italia Ci sono voluti venti minuti, più o meno, per archiviare l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo. Doppietta di Chukwueze, gol di Rafael Leao e capolavoro di Reijnders: partita in discesa e secondo tempo di gestione, dei minuti e delle forze, con i cambi (che pure hanno creato qualche polemica sui social fra tifosi). (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo il soporifero pareggio con la Juve, i rossoneri hanno vinto c… Il Milan è davvero guarito? Se lo chiedono, con nuovo ottimismo, i tifosi rossoneri dopo la brillante vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo (la Repubblica)
Il Diavolo ha trovato subito il vantaggio, al dodicesimo con Samu Chukwueze, che si è ripetuto al ventunesimo. Ha vinto in scioltezza il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri hanno liquidato la pratica Sassuolo degli Ottavi di finale di Coppa Italia, dopo appena ventiquattro minuti. (MilanLive.it)
Dopo un 6-1 netto e senza appello come quello che il Milan ha rifilato al Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia, le pagelle del Diavolo non possono che essere super positive, anche sulle colonne di Tuttosport. (Milan News)
Diavolo a sei", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: travolto il Sassuolo 6-1 a San Siro, super Reijnders e Fonseca vola ai quarti. Intanto emerge un altro tema, i "dispetti da Scudetto" tra Inter e Napoli. (Tutto Juve)
Una prestazione super, merita pagelle super. Per questo la Gazzetta dello Sport questa mattina premia con dei voti eccellenti praticamente tutta la squadra rossonera che ieri ha demolito il Sassuolo per 6-1 a margine dell'ottavo di finale di Coppa Italia (Milan News)
Una notte da dimenticare abbastanza in fretta per il Sassuolo che ne prende sei a San Siro dal Milan. Una sconfitta senza appello che era già in ghiaccio al termine della prima frazione. Con i rossoneri che si erano portati in vantaggio al minuto dodici con il centro di Chukwueze, passano cinque minuti ed un tiro preciso dal limite di Reijnders è valso il raddoppio per i rossoneri. (ClubDoria46.it)