Donald Trump scende dal suo aereo dopo la sparatoria

Donald Trump scende dal suo aereo dopo la sparatoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato visto scendere dal suo aereo senza aiuto, poche ore dopo essere sopravvissuto a un attentato alla sua vita, in un video pubblicato dal suo vice direttore delle comunicazioni sui social media questa mattina presto. Nel video, pubblicato da Margo Martin su X, Trump, in abito blu scuro e camicia bianca senza cravatta, si vede scendere le scalette del suo aereo mentre un agente armato gli fa da scorta. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trump ha rivelato di aver modificato il suo discorso per la Convention Repubblicana in Milwaukee, ragion per cui ci si aspetta "un discorso completamente diverso, un'opportunità per unire il Paese e persino il mondo intero". (Il Giornale d'Italia)

Il disprezzo di Lerner per Trump è antico, Il solito Gad Lerner, estremo, eccessivo, provocatore, fino al paragone tra Donald Trump e Adolph Hitler. (Secolo d'Italia)

L'urlo di Trump dopo il ferimento: "Combattere! Combattere! ". L'ex presidente incita la folla (La Stampa)

Il ventenne Crooks, un emarginato di destra bullizzato a scuola

Viene spontaneo chiederselo, dopo aver consultato internet, nell'immediato susseguirsi di teorie complottiste e disinformazione legati all'attentato subito da Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania nel pomeriggio del 13 luglio (notte inoltrata in Italia). (Corriere della Sera)

A poche ore dalla sparatoria, lo staff repubblicano ha inviato un messaggio per chiedere agli elettori di contribuire alla campagna. Il messaggio recitava: "Non ce l'hanno con me, ce l'hanno con te" In un Paese già in fibrillazione, l'attentato all'ex presidente Donald Trump ha scosso la campagna elettorale, infervorando i suoi sostenitori e facendo temere ulteriori violenze politiche in vista delle elezioni di novembre. (Euronews Italiano)

BETHEL PARK (PENNSYLVANIA) — Il killer-ragazzino che venerdì sera ha attentato alla vita dell’ex presidente Donald Trump nel corso di un comizio nel villaggio rurale di Butler, l’ultimo prima dell’inizio della convention repubblicana di Milwaukee, aveva votato una volta sola nella sua breve vita: alle elezioni del 2022. (la Repubblica)