SERIE B - Il Bari subisce la rimonta della Reggiana: da 2-0 a 2-2. In campo il napoletano Obaretin

SERIE B - Il Bari subisce la rimonta della Reggiana: da 2-0 a 2-2. In campo il napoletano Obaretin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La classifica al momento vede i galletti biancorossi al nono posto con 14 punti. Nel prossimo turno c'è la Salernitana. Termina 2-2 Bari-Reggiana, gara valida per la 12ª giornata di Serie B. Pugliesi che si fanno rimontare dopo un doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Benali al 53' e Novakovich al 57', per gli emiliani in gol Lucchesi al minuto 82 e Gondo al minuto 87 su rigore. È il sesto pareggio di fila per il Bari di mister Longo, che ha subito ancora una volta una rimonta da una situazione di vantaggio e che pur rimanendo in attivo (nono risultato utile di fila), ormai non vince da sette giornate (da Frosinone-Bari 0-3). (AreaNapoli.it)

Su altri media

Termina con un 2-2 pirotecnico Bari-Reggiana, match valido per la 12ª giornata di Serie B. Pugliesi che si fanno rimontare dopo un doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Benali al 53' e Novakovich al 57', per gli emiliani marcature di Lucchesi al minuto 82 e al rigore trasformato da Gondo al minuto 87. (Tutto Napoli)

Vigilia di campionato per la Reggiana di William Viali, che ha presentato in conferenza stampa la gara di domani alle 15 contro il Bari nell'ambito del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

FINALE: Finisce 2-2 al San Nicola la partita tra Reggiana e Bari. Tutte le reti nel secondo tempo, col vantaggio di Benali e il raddoppio di Novakovich. Quando tutto, per la formazione reggiana, sembrava perduto, ecco la reazione d’orgoglio prima con il 2-1 da sottomisura per Lucchesi, poi gol rigore Gondo (Gazzetta di Reggio)

Bari-Reggiana 2-2: i biancorossi buttano via un'altra vittoria

Ma psicologicamente la squadra si scioglie anche come neve al sole. Sembrava fatta, finalmente: la vittoria era lì, ad un passo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Dopo la rimonta riuscita al "San Nicola" di Bari contro i biancorossi per 2-2, è intervenuto mister William Viali ai microfoni di Reggionline.it: “Sicuramente è un punto di fiducia, per il modo in cui è arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Ennesimo pareggio per il Bari, fermato sul 2-2 in casa dalla Reggiana. (Today.it)