Lautaro Martinez si sblocca e conferma la tendenza: Cagliari vittima sacrificale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez si sblocca a Cagliari e interrompe il digiuno da gol. Il ritorno del capitano dell’Inter conferma l'”occhio di riguardo” verso la squadra di Davide Nicola. IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari. (Inter-News)
Su altri media
Inzaghi: è stato intercettato al termine di Cagliari-Inter, partita andata in scena all’Unipol Domus che chiude in bellezza il 2024 nerazzurro con una vittoria per 3-0. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN dall’allenatore interista (Inter-News)
Il Cagliari dura 45 minuti, poi è marea nerazzurra. Dopo un primo tempo equilibrato - sottolinea il Corsport -, le reti in rapida successione di Bastoni, Lautaro e Calhanoglu hanno disintegrato la resistenza dei rossoblù. (Fcinternews.it)
Siamo stati bravi a trovare subito il gol. Le parole di Alessandro Bastoni a DAZN dopo la vittoria dell'Inter contro il Cagliari:" "Il mister a fine primo tempo ce l'aveva detto che non avrebbero mai potuto tenere quel ritmo per 90 minuti e così è stato. (ilBianconero)
Battuto anche il Cagliari con un netto 3-0 e ora testa alla Supercoppa che si giocherà settimana prossima a Riad. Inzaghi può contare un un Lautaro ritrovato, l'argentino è tornato al gol dopo un lungo stop e ora spera di dare continuità alle sue prestazioni. (fcinter1908)
L'Inter continua a martellare e vince in maniera super convincente anche a Cagliari. Ecco le considerazioni di Alessandro Costacurta a Sky Sport dopo il fischio finale della partita: L'Inter continua a martellare e vince in maniera super convincente anche a Cagliari. (fcinter1908)
Un'altra prova di forza per l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude il 2024 con una grande vittoria a Cagliari per 3-0. Su X, Fabio Ravezzani ha elogiato i nerazzurri facendo queste considerazioni: (fcinter1908)