Frick (All. Lucerna): «Stankovic incredibile, ci cambia!» Tesoro Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’allenatore del Lucerna, Frick, innamorato del suo centrocampista Aleksandar Stankovic. Il ragazzo, figlio d’arte, è di proprietà dell’Inter. INCORONAZIONE – Aleksandar Stankovic è diventato il faro del centrocampo del Lucerna. Il centrocampista, classe 2005, in estate è passato alla squadra svizzera in prestito dall’Inter. Per il figlio d’arte, su cui si è espresso anche il suo ex allenatore nella Primavera nerazzurra Cristian Chivu, è impazzito Mario Frick. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Parma il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco ha parlato anche della crescita di Filip Stankovic, che ha scalzato fra i pali il titolare designato Jesse Joronen: "Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'inteno della rosa. (L'Interista)

Un po' come l'Inter sa ribaltare velocemente e con qualità l'azione con giocatori importanti davanti, con velocità e tecnica. Sanno tenere il ritmo alto”, ha concluso. (Tutto Juve)

Joel Pohjanpalo e compagni prima di sfidare i nerazzurri avevano fatto registrare una vittoria e un pareggio rispettivamente contro Udinese (3-2) e Monza (2-2). Parma in difficoltà, l'undici gialloblù con 5 pareggi e 4 sconfitte non vince dalla 2ª giornata del torneo. (Tuttosport)

Di Francesco: "Stankovic grande lavoratore, Oristanio deve segnare". Sul gol di Sverko si arrende

Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, durante la conferenza stampa di presentazione della dodicesima partita di campionato contro il Venezia, rilasciate nella sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio. (Luca Galvani)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Venezia-Parma, sabato 9 novembre 2024 (ore 15:00) (Bottadiculo)

Alla vigilia della partita contro il Parma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco parla in conferenza stampa dei progressi compiuti da Filip Stankovic, grande protagonista della rocambolesca sfida di San Siro contro l'Inter: "Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'inteno della rosa. (Fcinternews.it)