Guerra Ucraina, news in diretta: Trump annuncia: "Domani parlerò con Putin. Vogliamo capire se possiamo far finire la guerra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli aggiornamenti sulla guerra tra Ucraina e Russia, le notizie in diretta di sabato 15 marzo. Il presidente USA Donald Trump ha annunciato che parlerà domani, martedì 18 marzo, con il presidente russo Vladimir Putin. "Vogliamo vedere se è possibile far finire la guerra. Forse possiamo, forse no, ma penso ci siano buone possibilità", ha detto ai giornalisti sull’Air Force One. Un attacco di droni ucraini ha colpito questa notte le infrastrutture energetiche nella regione russa dell’Astrakhan, mentre un attacco areo russo si è registrato la scorsa notte contro la capitale ucraina Kiev (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
La lunga telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin – alcune fonti dicono un'ora e mezza, altre addirittura più di due ore – ha mostrato, almeno a giudicare dai comunicati ufficia… (La Stampa)
Kiev: "Mosca accetti il cessate il fuoco senza condizioni". Merz: "E' una guerra anche contro la Ue" (LAPRESSE)
È il giorno della attesa telefonata tra il presidente americano Donald Trump e il presidente russo Vladimir Putin che potrebbe rappresentare un passaggio importante nella guerra tra Russia e Ucraina in corso da tre anni. (Il Sole 24 ORE)
Il mondo attende l'esito della telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump, programmata nel pomeriggio di oggi, 18 marzo. Tuttavia, c'è chi non si fa illusioni sul raggiungimento di una pace stabile e diffusa. (L'Espresso)
Lo ha affermato oggi il Cremlino. – Il presidente russo Vladimir Putin e quello Usa Donald Trump hanno ribadito, nella loro telefonata odierna, l’impegno “di principio” a una soluzione pacifica del conflitto in Ucraina (Agenzia askanews)
Servizio di Marco Burini Ucraina, è il giorno dell’attesa. Tra poche ore, la chiamata tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’omologo russo Vladimir Putin. (TV2000)