Restano in carcere 3 aggressori dello studente pugliese rapinato in stazione a Milano

Restano in carcere 3 aggressori dello studente pugliese rapinato in stazione a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Il gip di Milano Lorenza Pasquinelli ha convalidato il fermo e disposto il carcere per i tre aggressori dello studente arrivato nel capoluogo lombardo dalla Puglia per sostenere il test d'ingesso al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Aggressione choc fuori dalla stazione Centrale di Milano, dove un ragazzo pugliese di 19 anni è stato picchiato e rapinato da un gruppo di cinque persone. Il giovane, uno studente che aveva viaggiato a bordo di un Intercity notte partito da Bari, era giunto nel capoluogo lombardo per svolgere il test d’ammissione alla facoltà universitaria di Professione sanitaria. (Virgilio Notizie)

Era appena arrivato a Milano dalla Puglia per sostenere il test d’ingresso del corso di laurea di Professione sanitaria del Politecnico. (IL GIORNO)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

VIDEO: Perché gli sbarchi vanno azzerati

Video suggerito Giovedì 5 settembre, un giovane studente di 19 anni, arrivato a Milano intorno alle 8 per sostenere il test di preselezione universitaria, con un treno Intercity partito la sera precedente da Bari, è stato aggredito nel sottopassaggio della metropolitana presso la Stazione Centrale. (Fanpage.it)

Ha superato il test di ingresso e da ottobre diventerà uno studente di professioni sanitarie. Il giovane studente che è stato picchiato in Stazione Centrale lo scorso giovedì poco dopo essere sceso da un treno Intercity che da Bari lo aveva portato nella città meneghina, frequenterà l’Università a Milano (Il Fatto Quotidiano)

La Meloni ha fatto fin troppo perché è riuscita a ridurre gli sbarchi, ma ora bisogna azzerare gli arrivi degli irregolari. Siamo pieni di immigrati nullafacenti che vivono di espedienti. (il Giornale)