F1 - F1, Ferrari: i problemi sono tanti e diversi fra loro

F1 - F1, Ferrari: i problemi sono tanti e diversi fra loro
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ferrari si prende il podio con Sainz. Terzo posto che la storica scuderia di F1 si trova tra le mani in maniera del tutto inaspettata, grazie all’incontro ravvicinato tra Verstappen e Norris, un fatto sul quale le polemiche non mancheranno. Ferrari sorride a metà però, visto che dall’altra parte del garage con Charles Leclerc tutto quello che poteva è andato male. Un fine settimana decisamente da dimenticare per il monegasco, pazienza. (FUNOANALISITECNICA)

Su altre fonti

Il terzo posto di Carlos Sainz a Spielberg, dove le rosse hanno sofferto sin dal primo giorno anche con problemi inaspettati di saltellamento, era il massimo risultato possibile considerando che Max Verstappen è uscito dalla lotta dopo lo scontro con la McLaren di Lando Norris? In parte no, visto che del finale convulso sul Red Bull R… (la Repubblica)

Sono dinamiche insite alla Formula 1, sia chiaro. Sia onesto anche il ferrarista meno obiettivo e più incallito. (OA Sport)

La cura Vasseur ha funzionato per molti aspetti, ma l'introduzione dei primi pacchetti di sviluppo ha visto ancora una volta Maranello in difficoltà rispetto agli altri. In Ferrari sembra essere prepotentemente tornato alla ribalta il cronico problema degli sviluppi . (Eurosport IT)

F1 | La Ferrari è in crisi? Vasseur fa il punto sugli aggiornamenti dopo l'Austria

Se infatti da una parte c'è da celebrare il ritorno sul podio grazie al terzo posto di Carlos Sainz, autore di una corsa molto solida, dall’altra c’è grande rammarico per la gara di Charles Leclerc, condannato a una rimonta praticamente impossibile da un incidente avvenuto al via che lo ha spedito in fondo al gruppo. (ferrari.com)

A Monaco vi avevo detto che un buon o un cattivo risultato non avrebbero cambiato la mentalità del team”: è un Fred Vasseur che vede il bicchiere mezzo pieno quello che si è presentato davanti alla stampa dopo il terzo posto della Ferrari con Carlos Sainz nel Gran Premio d’Austria 2024 di Formula 1. (Automoto.it)

Dopo il GP dell’Austria, Fred Vasseur ha cercato di spiegare il momento che sta vivendo Ferrari e perché non bisogna già dichiarare la crisi (F1inGenerale)