Morte costituzionale. Meloni vuole prendersi anche la Consulta (di E. Vito)

Morte costituzionale. Meloni vuole prendersi anche la Consulta (di E. Vito)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Dopo essersi presa la Rai, Giorgia Meloni vuole prendersi anche la Corte Costituzionale. Per il Consiglio di amministrazione della Rai si è visto come è andata a finire. Le opposizioni, divise, si contenderanno ora qualche direzione di testata. I partiti di maggioranza non hanno ottenuto ancora niente, la Lega un direttore generale, Roberto Sergio, che è sempre stato un … (L'HuffPost)

Su altri giornali

E , a quanto si apprende, la maggioranza di centrodestra sta serrando le fila perchè stavolta sia fumata bianca. (Tiscali Notizie)

Tutta colpa di una chat. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non sopporta che sui giornali finiscano le comunicazioni interne dei parlamentari di Fratelli d’Italia. E l’ennesima pubblicazione, che stavolta riguardava la convocazione per l’elezione di un nuovo giudice della Corte Costituzionale, alla fine la fa esplodere. (Open)

Destinatario: senatori e deputati dispersi nei rispettivi collegi, lontani, come di norma il venerdì, dalle aule di Montecitorio e Palazzo Madama. I telefonini vibrano intorno a mezzogiorno. (ilmessaggero.it)

"Mollerò per pochi infami": la furia di Meloni contro i suoi che mandano le chat di FdI ai giornali

Un sms che non resta isolato perché a riceverne di simili sono anche i par… Ancora altri tre quadratini rossi e poi: “Eventuali missioni vanno rimandate o annullate”. (la Repubblica)

L’appuntamento per l’ottavo scrutinio è fissato per martedì 8 ottobre alle 12.30, con la convocazione del Parlamento in seduta comune, e già da venerdì mattina a deputati e senatori di Fdi è stato ricordato con un messaggio che “devono essere tassativamente presenti” in Aula. (OglioPoNews)

In una chat di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni si è sfogata con i suoi, lamentando una fuga di notizie e attaccando "l'infamia di pochi", gente che "per una citazione sul giornale si vende la madre". (Fanpage.it)