Milan, Simic commuove: “Sarò sempre uno di voi. Vi ho tutti nel cuore”

Milan, Simic commuove: “Sarò sempre uno di voi. Vi ho tutti nel cuore”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

"Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Dire addio non è mai facile. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. Un percorso che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo. La cosa certa è che vado via con un grande sorriso perché ho realizzato il sogno di esordire e segnare in Serie A con la maglia rossonera. Ringrazio tutti i compagni, allenatori e collaboratori con cui ho condiviso piccoli e grandi momenti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca ancora l’ufficialità, ma ormai il suo addio al Milan ed il conseguente approdo all’Anderlecht è cosa fatta, così Jan Carlo Simic ci ha tenuto a salutare il suo vecchio club e i rispettivi tifosi con una lettera pubblicata sui propri profili social. (Milan News 24)

Dopo due stagioni intense, vissute nel segno di una crescita costante tra Primavera e prima squadra, il difensore classe 2005 ha scelto di fare una nuova esperienza all’Anderlecht. Jan-Carlo Simic ha affidato ai social il suo messaggio d’addio al Milan (La Gazzetta dello Sport)

Ufficiale Milan, Simic passa a titolo definitivo all'Anderlecht (Milan News)

Milan, ufficiale la cessione di Simic all'Anderlecht

Dopo tre stagioni in rossonero, il giocatore lascia la Milano rossonera e si congeda ai tifosi con un lungo post social. Il primo acquisto del nuovo Milan è Alvaro Morata, fresco vincitore dell’Europeo che arriverà per una cifra di circa 13 milioni, valore della clausola presente nel suo contratto con l’Atletico. (Spazio Milan)

Simic saluta il Milan e i suoi tifosi: "Sarete sempre nel mio cuore, sarò sempre uno di voi" (Milan News)

Simic-Anderlecht, il comunicato A comunicare la cessione del difensore, che nell'ultimo anno ha giocato sia in Primavera che con la prima squadra , è stato proprio il Milan tramite un comunicato ufficiale: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. (GianlucaDiMarzio.com)