Italia-Francia U19 sospesa per nebbia, al Ceravolo di Catanzaro azzurrini in vantaggio 2 a 0: si attende decisione ufficiale · LaC News24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

La partita tra Italia e Francia Under 19, valida per le qualificazioni agli Europei di categoria, è stata momentaneamente sospesa a causa della fitta nebbia che ha avvolto lo stadio Ceravolo di Catanzaro. L'incontro, che si svolgeva oggi pomeriggio, si trovava sul punteggio di 2-0 per gli azzurrini quando la visibilità è diventata compromessa dalla nebbia fitta, costringendo il direttore di gara a fermare la gara. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Flop degli azzurrini! La Nazionale guidata dal ct Alberto Bollini ha centrato una sola vittoria in tre gare, non qualificandosi così per la fase finale dell'Europeo Under 19 che si giocherà in Romania la prossima estate. (Eurosport IT)

Giornata amara per la Nazionale Under 19. La selezione di Bollini non farà parte della fase finale dell'Europeo di categoria. (Gazzetta Regionale)

Un brutto colpo per l'Italia considerando lo storico degli azzurrini nelle ultime tre edizioni: semifinale 2022, vittoria nel 2023 e semifinale nel 2024. È vero che l'Italia era inserita in un girone della morte, con i Campioni in carica della Spagna, la Francia e la Lettonia, ma una vittoria in tre gare è stato un bottino troppo magro per sperare nel discorso qualificazione. (Eurosport IT)

Italia U19, sfuma l'obiettivo Europeo: la Spagna condanna gli azzurri

Gran prova di Venturino che ha servito Camarda nel primo tempo: nella ripresa Ekhator ha realizzato un gol di pregevole fattura, dove Venturino ha ancora messo lo zampino. E’ stata sospesa Italia-Francia Under 19, sul risultato di 2-0 per gli azzurrini, in programma oggi pomeriggio, a causa della nebbia scesa su Catanzaro (Pianetagenoa1893.net)

Non è bastata la vittoria per 2-0 contro la Francia agli Azzurrini per superare la seconda fase di qualificazione ai prossimi Europei Under 19. (Sky Sport)

Italia U19, sfuma l'obiettivo Europeo Pomeriggio amaro per l' Italia U19 di Alberto Bollini . La vittoria della Spagna per 4-1 contro la Lituania ha infatti condannato gli azzurri al secondo posto nel girone dell' Elite Round . (Tuttosport)