Donald Trump nuovo presidente degli USA, arriva il messaggi di ADL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da qualche ora Donald Trump è stato eletto nuovo presidente degli Stati Uniti d’America: è arrivato il messaggio di Aurelio De Laurentiis. In queste ore le elezioni negli Stati Uniti d’America hanno monopolizzato il dibattito pubblico. L’eco di quello che accade oltre oceano ha sempre dei risvolti anche nel Vecchio Continente, ed è proprio per questo che le elezioni americane sono state seguite così tanto anche da noi in Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
visione potranno rappresentare un’importante risorsa per gli Stati Uniti e per l’Italia, in uno spirito di collaborazione volto ad affrontare le sfide future’, scrive sui social la premier a proposito del ceo di Tesla e SpaceX che ha sostenuto il candidato repubblicano alle presidenziali. (AltaRimini)
Sì perché il patron di Tesla e X è stato tra i più strenui sostenitori del tycoon, rendendo il suo social una vera cassa di risonanza per la campagna elettorale. Giorgia Meloni, con la vittoria dei repubblicani negli Stati Uniti, ha voluto congratularsi anche con Elon Musk. (Liberoquotidiano.it)
Così Donald Trump ha improvvisato il discorso della vittoria dopo che la Fox l'aveva appena incoronato 47esimo presidente americano, con la conquista di tutti gli Stati in bilico: preludio di un trionfo a valanga che alla fine comprenderà anche il Senato e probabilmente la Camera, nonché il voto popolare come non accadeva dal 2004 con George W. (La Stampa)
"Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto stasera un primo colloquio telefonico con il presidente-eletto degli Stati Uniti d'America, Donald J. Trump, per congratularsi della vittoria elettoral… (L'HuffPost)
La marcia di avvicinamento della premier alla nuova Casa Bianca è iniziata. (la Repubblica)
Come alleato, ho riconosciuto il suo fascino oltre i confini, parlando di valori che risuonavano con coloro che credevano nella forza delle nazioni sovrane, nella cooperazione ma non nella sottomissione”. (StrettoWeb)