Meloni: ho sentito l’amico Elon Musk, la sua visione è un’importante risorsa

Meloni: ho sentito l’amico Elon Musk, la sua visione è un’importante risorsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Agenzia askanews INTERNO

Milano, 7 nov. – “Nelle scorse ore ho sentito l’amico Elon Musk. Sono convinta che il suo impegno e la sua visione potranno rappresentare un’importante risorsa per gli Stati Uniti e per l’Italia, in uno spirito di collaborazione volto ad affrontare le sfide future”. Lo ha scritto su X la premier, Giorgia Meloni (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

È nata una “nuova stella” e si chiama Elon Musk. E le parole di Donald Trump di ieri non sono passate inosservate anche da questa parte dell’Oceano. (il Giornale)

visione potranno rappresentare un’importante risorsa per gli Stati Uniti e per l’Italia, in uno spirito di collaborazione volto ad affrontare le sfide future’, scrive sui social la premier a proposito del ceo di Tesla e SpaceX che ha sostenuto il candidato repubblicano alle presidenziali. (AltaRimini)

La premier si è messa subito in contatto con il presidente eletto. Una nota di Palazzo Chigi spiega che "la conversazione ha costituito l'occasione per confermare il partenariato strategico e la profonda e storica amicizia che da sempre legano Roma e Washington". (Sky Tg24 )

Meloni e la nuova sfida: Italia centrale per gli Usa. E il Colle si congratula

Giorgia Meloni, con la vittoria dei repubblicani negli Stati Uniti, ha voluto congratularsi anche con Elon Musk. Non solo una telefonata a Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)

Il colloquio telefonico è arrivato dopo la vittoria. Ieri, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha sentito il neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump, per congratularsi della vittoria elettorale. (L'Unione Sarda.it)

O, insomma, quanto meno lo facciano quelli delle due sponde dell’Atlantico. Conservatori di tutto il mondo unitevi. (ilmessaggero.it)