ATP di Pechino, Sinner: “Complimenti a Carlos, sta facendo un grande lavoro”. Alcaraz: “Meriti tutti i successi”

ATP di Pechino, Sinner: “Complimenti a Carlos, sta facendo un grande lavoro”. Alcaraz: “Meriti tutti i successi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Due grandi campioni in una finale combattuta nel torneo cinese. Lo spagnolo vince il torneo per tre set a zero . Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sono affrontati per il trofeo della competizione cinese. Alla fine è stato lo spagnolo a vincere e l’Azzurro si è impegnato al massimo. (leggi qui) A margine della partita. Entrambi hanno descritto le loro sensazioni. Come riporta supertennis.tv, Sinner ha detto: “Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre testate

Carlos Alcaraz trionfa a Pechino nel China Open 500 Atp e sfila la corona a Jannik Sinner, vincitore lo scorso anno, battendolo al termine di una finale spettacolare. Il decimo episodio della saga tra l'altoatesino e il murciano è un atto finale in terra cinese ricco di emozioni e colpi di scena che non poteva non decidersi al tie-break del terzo e decisivo set. (Tuttosport)

La lunga attesa è valsa la pena. L’ha vinta Alcaraz, che a tratti è stato ingiocabile ma che ha dovuto sudare fino al tie-break del terzo set per battere Sinner. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik ha battuto 6-2, 7-6 la sorpresa Bu, il cinese di origine mongola che ha vissuto parte della sua infanzia in un campo di Save the Children. Sarà ancora Sinner-Alcaraz, e questa è una buona notizia per il tennis. (il Giornale)

Sinner oggi battuto da Alcaraz in finale Pechino, quanto guadagna e nuovo ranking

Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori ma, con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. (GQ Italia)

Sinner e Alcaraz si ritrovano di fronte per l’11/a volta per dare vita a Pechino a un nuovo capitolo di un duello destinato a entrare nella storia del tennis. Si trattava solo del terzo confronto tra i due che ormai da 3 anni si stanno dando costantemente battaglia in giro per il mondo. (la Repubblica)

Jannik Sinner sconfitto in finale nel torneo Atp di Pechino da Carlos Alcaraz. Il k.o. non mette in dubbio il primato dell'azzurro nel ranking Atp: primo posto saldissimo in classifica con circa 4000 punti di vantaggio proprio sull'iberico, nuovo numero 2 del mondo. (Adnkronos)