Ingenti quantità di droga per il mercato all’ingrosso di Milano: il video dell’operazione della Guardia di finanza di Pavia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Guardia di finanza di Pavia, sotto la direzione della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, ha eseguito un'operazione contro un'importante rete di narcotraffico, con 20 arresti nel Nord Italia. Tra loro anche il capo ultrà Luca Lucci, già in carcere. L'organizzazione criminale, con legami con la 'ndrangheta e gruppi albanesi e sudamericani, ha importato oltre due tonnellate di sostanze stupefacenti –cocaina, hashish ed eroina –, accumulando circa 11 milioni di euro in contanti. (L'Informatore Vigevanese)
La notizia riportata su altri media
Altri guai per Luca Lucci, capo ultrà del Milan, che ha ricevuto un'altra ordinanza di custodia cautelare per via di una nuova indagine a proposito di un'associazione vicina alla cosca 'ndranghetista dei Barbaro, che avrebbe "importato" e "distribuito" tra la Lombardia e la Calabria "oltre due tonnellate di stupefacenti". (TUTTO mercato WEB)
Il capo ultrà del Milan Luca Lucci, già arrestato nella recente inchiesta sulle curve di San Siro, ha ricevuto un'altra ordinanza di custodia cautelare in carcere nell'ambito di una diversa indagine della Direzione distrettuale antimafia su un'associazione, vicina alla 'ndrangheta, che avrebbe importato e distribuito, tra la Lombardia e la Calabria, "oltre 2 tonnellate di stupefacenti". (ilBianconero)
Chiamatela pure diplomazia del narcotraffico. (il Giornale)
Nelle carte c’è anche il nome di Luca Lucci, il capo ultrà del Milan finito agli arresti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia Curva”: il Toro, dopo il sequestro della droga, ha ricevuto un’ulteriore ordinanza di custodia cautelare. (MOW)
Venti arresti L'ex leader della Curva Sud Luca Lucci è già in carcere per l'inchiesta sulle infiltrazioni criminali tra i tifosi. (TGR Lombardia)
Dopo il "pentimento" di Andrea Beretta, capoultrà dell'Inter, che ha iniziato a collaborare con gli inquirenti per quanto riguarda l'omicidio di Antonio Bellocco (e con l'altro omicidio di Vittorio Boiocchi sullo sfondo), e lo striscione della curva Nord in cui gli si dà dell'«infame», ora emergono novità per quanto riguarda il filone della curva Sud, quella rossonera. (leggo.it)