Sky – Martinez all’Inter, operazione chiusa oggi: le cifre finali e i bonus

Sky – Martinez all’Inter, operazione chiusa oggi: le cifre finali e i bonus
fcinter1908 SPORT

Conferma anche Sky - è stata chiusa oggi. 13,5 milioni più 2 di bonus le cifre finali, già anticipate da FCIN1908.it. Un colpo chiuso dai dirigenti per il presente e soprattutto per il futuro: nei piani del club, infatti, sarà il portiere titolare dell'Inter dopo Yann Sommer. Non subito dalla prossima stagione, ma poi sì: l'Inter ha scelto lo spagnolo per la porta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Le sue parole: “Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. (Passione Inter)

I campioni d’Italia continuano con la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, e in queste ore si è ormai definito il terzo innesto nerazzurro per la rosa di Simone Inzaghi. Si tratta di Josep Martinez, il 26enne portiere spagnolo che ha fatto molto bene nell’ultima stagione al Genoa e che, secondo quando confermato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ha ormai trovato l’accordo con l’Inter. (Minuti Di Recupero)

Fumata bianca per Josep Martinez. Ieri l'Inter e il Genoa hanno finalizzato il trasferimento del portiere spagnolo a Milano per una cifra di 13,5 milioni di euro più 2 di bonus, senza l'inserimento di nessuna contropartita tecnica dopo il rifiuto di Oristanio di trasferirsi in Liguria - sul fantasista classe 2002 c'è il Venezia. (L'Interista)

Inzaghi, doppia Inter per Champions e Mondiale. 2 titolari per ruolo, salto di qualità in mezzo

Il terzo colpo del mercato dell'Inter è Josep Martinez, portiere classe '98 del Genoa. Il suo acquisto è stato finalizzato ieri con l'incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella rossoblù andato in scena nella sede interista di Porta Nuova. (L'Interista)

Il Corriere dello Sport illustra i dettagli dell'operazione: "Ora c'è anche l'accordo definitivo. Il traguardo era già vicino, per tagliarlo è servito un ultimo incontro, quello avvenuto ieri, con i dirigenti del Genoa che si sono presentati in viale Liberazione. (fcinter1908)

Togliere un titolarissimo non significherà più perdere anche solo un minimo di efficacia. A partire dalla difesa, dove il rampante Bisseck, il titolare dell’Olanda De Vrij e Carlos Augusto, ormai nel giro del Brasile anche se non convocato per la Coppa America, hanno già dimostrato di non far rimpiangere Pavard, Acerbi e Bastoni, spesso impiegati dal 1’ nella stagione appena conclusa", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)