“Il suo cellulare squilla ancora, è devastante”. Il dolore del padre di Luca Perazzini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RIMINI) – “Luca era la nostra àncora, andava sempre a cento all’ora. Il suo telefonino squilla ancora. E’ una cosa devastante”. Giancarlo Perazzini, dopo giorni di attesa e dolore, arriva alla fiaccolata organizzata in ricordo di suo figlio Luca e del suo amico Cristian Gualdi, e viene accolto da oltre 300 persone con le candele in mano. Tutti commossi, tutti increduli p… (La Repubblica)
Su altre testate
Sono morti per una disgrazia. Ieri le famiglie dei due alpinisti di Santarcangelo morti sul Gran Sasso sono tornate a casa. (il Resto del Carlino)
E quei due alpinisti da salvare. Sono stati cinque giorni durissimi per i quaranta soccorritori che hanno tentato invano di raggiungere Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti romagnoli morti sul Gran Sasso. (Corriere della Sera)
Martedì mattina ripartiranno le salme di Luca Perazzini e Cristian Gualdi per Santarcangelo di Romagna. Il 2 gennaio si terranno due funerali distinti per dare l'ultimo saluto ai due alpinisti morti sul Gran Sasso. (Il Capoluogo)
CAMPO IMPERATORE — Si sono parlati fino all’ultimo Luca e Cristian, a pochi metri di distanza uno dall’altro, per darsi coraggio, prima che le loro voci si spegnessero e i loro corpi cedessero per assideramento sepolti dalla neve. (la Repubblica)
Grazie a chi stasera vuole ricordarlo...». Giancarlo saluta, trova la forza per un sorriso, poi richiude la porta. (Corriere della Sera)
In ricordo di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due santarcangiolesi deceduti sul Gran Sasso, l’Amministrazione comunale, Città Viva e la Pro Loco hanno organizzato un momento di raccoglimento collettivo per lunedì prossimo, 30 dicembre. (Corriere Romagna)