Alex Marangon, interrogate 5 persone. Indagini sugli ultimi istanti di vita: “C'è un buco di 3 ore”

Alex Marangon, interrogate 5 persone. Indagini sugli ultimi istanti di vita: “C'è un buco di 3 ore”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Le testimonianze di cinque ragazzi, presenti al raduno sciamanico nell’abbazia di Vidor e ascoltati dai Carabinieri, potrebbero essere utili a fare luce sulla morte di Alex Marangon, il 25enne veneziano forse ucciso di botte e gettato nel Piave. Gli investigatori stanno cercando di riempire un buco di alcune ore che va dal momento in cui il ragazzo si è allontanato dal raduno alla richiesta d’intervento arrivata ai carabinieri. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Risentiti oggi 5 partecipanti all’evento. (Fanpage.it)

«Per me l’ayahuasca è una pianta maestra che ci dà l’opportunità di entrare in un campo informazionale per la nostra crescita personale. Bere l’infuso di piante che contengono sostanze psicotrope, secondo Jhonni Benavides, equivale a «imparare l’arte del buon vivere». (Corriere della Sera)

Venezia – Alex Marangon, il 26enne di Marcon (Venezia) trovato cadavere sul greto del Piave, sarebbe morto per “cause violente e non accidentali”. A stabilirlo, quattro giorni dopo il ritrovamento del corpo a quattro chilometri dal punto dove il giovane barista era stato visto vivo l’ultima volta, gli inquirenti procedono per omicidio volontario (e non più per morte come conseguenza di altro reato). (Il Giornale Popolare)

Scomparso a Vidor e poi trovato senza vita, indagini a tutto campo sul rituale abbazia

Cinque ragazzi sotto torchio per fare chiarezza sull’omicidio di Alex Marangon, il 25enne veneziano massacrato di botte durante un raduno sciamanico nell’abbazia di Vidor (Treviso) e poi gettato nel Piave (ilgazzettino.it)

Ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire sul giallo della morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, nel Trevigiano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato nel greto del fiume Piave il 4 luglio. (Sky Tg24 )

Il giovane è stato trovato su un isolotto del Piave a Ciano del Montello con la testa fracassata e il corpo coperto di lesioni, segni di un efferato omicidio, come confermato dall'autopsia. Era stato ritrovato tre giorni dopo la sua scomparsa, il corpo senza vita di Alex Marangon, 25enne di Marcon, scomparso nella notte di sabato 29 giugno dall’abbazia di Santa Bona a Vidor. (Oggi Treviso)