UFFICIALE - Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra, il comunicato "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry Tuchel torna nel calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha guidato alla conquista del titolo europeo e mondiale, avendo ottenuto successi anche a livello d'élite in Germania e Francia. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La FA ha annunciato che il vincitore della UEFA Champions League, Thomas Tuchel, è il nuovo allenatore della squadra maschile senior dell’Inghilterra e sarà assistito dal rinomato allenatore inglese Anthony Barry. (Calcio e Finanza)

Tuchel nuovo CT dei Tre Leoni, Redknapp deluso: "Avrei voluto un tecnico inglese" (TUTTO mercato WEB)

Dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello, per la terza volta nella storia un allenatore straniero siederà sulla panchina dell'Inghilterra. La Football Association ha ufficializzato l'ingaggio di Thomas Tuchel, ex tecnico di Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Chelsea - guidato alla conquista di una Champions League - e Bayern Monaco. (La Provincia di Cremona e Crema)

UFFICIALE - Tuchel è il nuovo allenatore della Nazionale inglese: il tedesco guiderà i Tre Leoni dal 2025

Dopo l'esonero di Southgate a seguito della finale persa ad Euro 2024 contro la Spagna, termina il lavoro del traghettatore Lee Carsley ed è pronto ad aprirsi un nuovo ciclo con il tecnico tedesco ex Borussia Dortmund, Psg, Bayern e quel Chelsea che nel 2022 gli ha permesso di sollevare al cielo la Champions League nella finale contro il Manchester City. (Tuttosport)

L'Inghilterra ha scelto il nome del nuovo commissario tecnico. Sarà Thomas Tuchel il successore di Gareth Southgate sulla panchina della Nazionale dei Tre Leoni. L'allenatore tedesco ha già un passato in terra d'Albione, avendo allenato il Chelsea tra il 2021 e il 2022; tuttavia la scelta della Football Association (FA) non è vista di buon occhio dai tabloid britannici. (DerbyDerbyDerby)

L'ex allenatore del Bayern Monaco, con cui si è separato al termine della stagione scorsa, torna nel Regno Unito dopo la deludente parentesi al Chelsea e lo fa entrando dalla porta principale per sedersi sulla panchina più prestigiosa: quella della Nazionale inglese. (Fcinternews.it)