Serie A, Verona-Venezia 2-1: vittoria in rimonta per i gialloblù. Decisivo l’autogol di Joronen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

È da poco terminata allo Stadio Marcantonio Bentegodi la sfida tra Verona e Venezia per 2-1. La gara, valida per la settima giornata di Serie A, ha visto trionfare gli uomini di Paolo Zanetti in rimonta. Gli ospiti avevano trovato il vantaggio al 2′, ma dopo sette minuti Tengstedt aveva ristabilito la parità. A decidere è l’autogol del portiere Joronen all’81’. I gialloblù salgono al decimo posto con nove punti, mentre la squadra di Eusebio Di Francesco resta penultima con 4 punti. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Verona-Venezia 2-1Montipò 6: chiamato davvero poche volte in causa, si fa comunque trovare pronto.Tchatchoua 7: partita ad alti ritmi, sempre presente quando chiamato, macina km sulla propria fascia.Magnani 6,5: uomo tutto fare, sfiora anche il gol nel finale. (Calciomercato.com)

Non dobbiamo cancellare tutto, ci prepareremo per fare altri tre punti col Monza. Non vale solo tre punti, ma di più. (Hellas1903.it)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. Poi tante palle gol. (Today.it)

Verona-Venezia, avvio scoppiettante e poi 2-1 nel finale

Il derby veneto tra Hellas Verona e Venezia andato in scena questa sera al ‘Bentegodi’ se lo aggiudicano i padroni di casa per 2-1. Apre le danze dopo due minuti di gioco Oristanio di testa per i lagunari; la risposta dei gialloblù arriva subito al 9' con il gol di Tengstedt imbeccato in area da Mosquera. (fiorentinanews.com)

In vantaggio con Oristanio, i lagunari si sono fatti raggiungere prima del riposo da Tengstedt per poi capitolare nella ripresa. (Fanpage.it)

Dall’inviato a Verona – Dopo quasi tre giorni di pioggia, tregua nella città scaligera dove l’Hellas di Paolo Zanetti ospita il Venezia dell’ex mister Eusebio Di Francesco, derby veneto che ritorna circa due anni e mezzo dopo l’ultimo con protagonista Giovanni Simeone: tre sconfitte consecutive per i padroni di casa, ospiti sconfitti con dinamiche differenti da Milan e Roma con in mezzo la vittoria casalinga sul Genoa. (Europa Calcio)