Sinner e Berrettini a SuperTennis: la forza dell'amicizia, il messaggio a Sara, Jas e Garbin - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La forza dell'amicizia diventa strada verso la vittoria. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno completato il loro terzo doppio insieme, ma è sembrato che non avessero fatto altro che giocare insieme. Il segreto, ha detto Matteo a SuperTennis dopo la vittoria su Molteni e Gonzalez che ha permesso all'Italia di battere l'Argentina e andare in semifinale di Davis, "è che in questa squadra cerchiamo sempre di trovare sempre qualcosa di positivo". (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Nel doppio finale, Volandri cambia le carte in gioco: Bolelli e Vavassori siedono in panchina lasciando il posto a Sinner e Berrettini che hanno la meglio su Gonzalez e Molteni in un match molto equilibrato vinto in due set col punteggio di 6-4, 7-5. (Tuttosport)
Sono stati svelati i dati d’ascolto per le tre sfide di Coppa Davis di ieri tra Italia e Argentina, valide per i quarti di finale che hanno visto prevalere gli azzurri dopo quasi sei ore nelle quali si è visto un po’ di tutto, anche se poi tutti i match si sono chiusi in due set. (OA Sport)
Rivivi il punto più bello del match. Qualificazione con il brivido per l'Italia in Coppa Davis. (Eurosport IT)
2 vittorie e 4 sconfitte BILANCIO MUSETTI OVERALL (OA Sport)
Se Musetti ha aperto il pomeriggio con una sorpresa negativa, Jannik Sinner ha confermato il suo strapotere e non ha avuto pietà di Sebastian Baez offrendo all’italia il primo punto di questo quarto di finale contro l’Argentina improvvisamente complicato: 6-2, 6-1 in 73 minuti: 37 per il primo set, 36 per il secondo. (La Gazzetta dello Sport)
Sinner l'ha battuto due volte su due, sempre sul duro: a Shanghai nel 2023 e all'Australian Open nel 2024. Jannik Sinner, numero 1 del mondo, scende in campo per evitare l'eliminazione dell'Italia ai quarti di Coppa Davis. (SuperTennis)