Berrettini lascia Sinner di stucco: "Incredibile, mi ha portato in braccio"

Berrettini lascia Sinner di stucco: Incredibile, mi ha portato in braccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 22 novembre 2024 Nessuno aveva dubbi che la nuova Italia del tennis potesse sbarazzarsi dell’Argentina. In molti, però, forse non credevano nella “strana coppia”, cioè Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Di solito, nel doppio, i nostri assi sono Bolelli e Vavassori. La scelta di Volandri, in realtà, si è dimostrata vincente, per una coppia che ha spazzato via l’ostacolo Molteni-Gonzalez e anche perché già da soli hanno dimostrato, Sinner con più costanza, di essere dei talenti puri. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il tango vincente è azzurro. La coppia, insieme per la prima volta in Davis, si aggiudica il punto decisivo in due set grazie alla forza del servizio (7 ace). (la Repubblica)

Il cemento è un acceleratore di ambizioni. La palla da tennis va più veloce come la carriera di Jannik Sinner: è lì, sul duro, che il numero 1 del mondo si è scoperto una macchina perfetta, spesso ingiocabile. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà così decisivo il doppio per decretare la squadra che accederà in semifinale contro l'Australia. Nel primo singolare Lorenzo Musetti era stato sconfitto in due set da Francisco Cerundolo. (Liberoquotidiano.it)

L'Italia vola in semifinale di Coppa Davis: Sinner e Berrettini stendono l'Argentina

Roma, 21 nov. Chi vince approda in semifinale contro l’Australia. (Agenzia askanews)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner ha riconosciuto i meriti di Matteo Berrettini nel doppio che ha permesso all'Italia di battere l'Argentina e raggiungere la semifinale di Coppa Davis. I due schierati un po' a sorpresa al posto di Bolelli e Vavassori, hanno preso a tratti a pallate la coppia formata da Molteni e Gonzalez. (Fanpage.it)

Capitan Volandri, nel momento decisivo, ha scelto di affidarsi al numero 1 e al romano, lasciando fuori i doppisti Bolelli/Vavassori. L'Italia è in semifinale nella Coppa Davis 2024. Oggi, giovedì 21 novembre, gli azzurri di capitan Volandri hanno superato i quarti imponendosi contro l'Argentina. (Today.it)