Matteo Berrettini solido, Jannik Sinner spazza via gli argentini: il punto del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualificazione con il brivido per l'Italia in Coppa Davis. La squadra azzurra, campione in carica, vince in rimonta la sfida dei quarti di finale contro l'Argentina e si giocherà la semifinale con l'Australia . Ci pensa Jannik Sinner a trascinare la nazionale tricolore, travolgendo Baez nel secondo singolare (6-2 6-1) e dominando il doppio in coppia con Matteo Berrettini (6-4 7-5). Rivivi il punto più bello del match. (Eurosport IT)
Su altri media
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Tennis, Berrettini: “Bellissimo vincere con il numero 1 al mondo” e Sinner: “Matteo ha giocato in modo incredibile” Queste le dichiarazioni di Matteo Berrettini dopo la vittoria contro l’Argentina: “Mai giocato insieme? Abbiamo detto che è bellissimo vivere questo con il numero 1 al mondo è fantastico. (Trivenetogoal)
Sabato in semifinale l'Italia affronterà l'Australia. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
Ci ha pensato poi Sinner a ristabilire la parità, liquidando Baez col punteggio di 6-2, 6-1. Il capitano Filippo Volandri ha scelto Lorenzo Musetti nel primo match contro Cerundolo dove l'azzurro è andato ko troppo facilmente in due set. (Tuttosport)
In caso di vittoria dell'altoatesino sarà poi decisivo il doppio Bolelli/Vavassori contro Gonzalez/Molteni., LA CRONACA LIVE DEL MATCH, 2° set, 5-0: Baez si porta sul 15-40 conquistandosi le sue prime due palle break di serata, Sinner porta il game ai vantaggi, ne concede altre due all'argentino, ma alla fine porta a casa il game mettendo a referto anche il settimo ace di serata. (Sport Mediaset)
Capitan Volandri, nel momento decisivo, ha scelto di affidarsi al numero 1 e al romano, lasciando fuori i doppisti Bolelli/Vavassori. L'Italia è in semifinale nella Coppa Davis 2024. Oggi, giovedì 21 novembre, gli azzurri di capitan Volandri hanno superato i quarti imponendosi contro l'Argentina. (Today.it)