Coppa Davis, Berrettini: "Un onore giocare e vincere con Sinner"

Coppa Davis, Berrettini: Un onore giocare e vincere con Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Matteo Berrettini è entusiasta dopo la vittoria nel doppio con Jannik Sinner valsa all'Italia il passaggio in semifinale di Coppa Davis: "È una vittoria speciale, l'anno scorso ero felice di essere qui ma andare in campo è diverso - le parole dell'azzurro a fine partita -. È un onore essere qua e giocare con il numero 1 del mondo. Non è stata una scelta facile per il capitano, ci sono tanti buoni giocatori. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci pensa Jannik Sinner a trascinare la nazionale tricolore, travolgendo Baez nel secondo singolare (6-2 6-1) e dominando il doppio in coppia con Matteo Berrettini (6-4 7-5). Rivivi il punto più bello del match. (Eurosport IT)

Musetti ha giocato un match nettamente al di sotto delle sue possibilità e lui stesso se n’è reso conto. Prestazione deludente che ha rischiato di essere decisiva per l’eliminazione dell’Italia dal torneo, salvata poi dalla vittoria di Sinner in singolare e nel doppio con Matteo Berrettini (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la grande paura, buona la prima. Nel senso di prima uscita dell’Italtennis nelle finali di Davis a Malaga, laddove l’obiettivo della squadra azzurra è quello di bissare il trionfo del 2023. Tuttavia useremmo un condizionale è d’obbligo dopo le sofferenze patite ieri contro l’Argentina, cancellate da Jannik Sinner, schierato sia in singolare che in doppio con un eccellente Berrettini. (Liberoquotidiano.it)

Coppa Davis, entra Sinner e passa la paura: con Berrettini doppio da favola. Italia in semifinale

L’altoatesino e il romano sfideranno Gonzalez/Molteni. Roma, 21 nov. (Agenzia askanews)

Roberto Tortora 22 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il tango vincente è azzurro. La coppia, insieme per la prima volta in Davis, si aggiudica il punto decisivo in due set grazie alla forza del servizio (7 ace). (la Repubblica)