Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – L’Italia rimonta contro l’Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l’Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. Coppia scelta all’ultimo dal capitano Volandri e si rivela la mossa vincente. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre fonti
L'Italia è in semifinale nella Coppa Davis 2024. Oggi, giovedì 21 novembre, gli azzurri di capitan Volandri hanno superato i quarti imponendosi contro l'Argentina. Capitan Volandri, nel momento decisivo, ha scelto di affidarsi al numero 1 e al romano, lasciando fuori i doppisti Bolelli/Vavassori. (Today.it)
Sabato sfida all'Australia per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. E' il remake della finale del 2023: gli "Aussie" hanno eliminato gli Stati Uniti Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale di Coppa Davis: piegata 2 a 1 l'Argentina. (il Dolomiti)
Dal caldo di Melbourne all’indoor di Torino, passando per l’umidità newyorkese: non c’è fattore esterno – nemmeno il caso Clostebol, tema caldo soprattutto durante gli Us Open – che possa scalfire Sinner quando si gioca sul veloce. (La Gazzetta dello Sport)
Non è iniziata bene per gli azzurri l’avventura nelle finali della Davis a Malaga. I detentori del trofeo hanno iniziato con una sconfitta, incassata da Lorenzo Musetti al cospetto di Francisco Cerundolo. (ciociariaoggi.it)
Dopo la vittoria dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis, Matteo Berrettini ha scherzato a bordo campo con il suo compagno di squadra Jannik Sinner. "Abbiamo vinto questo doppio... (La Stampa)
Il numero 17 del mondo , protagonista di una seconda parte di stagione super, è sembrato quasi sotto shock nel commentare la sua prova disastrosa: "Una giornata di mea in cui non ha funzionato niente. Nel primo singolare, infatti, Lorenzo Musetti si è arreso di fronte a Francisco Cerundolo con uno schiacciante 6-4 6-1 . (Tuttosport)